Vetri Scuri Infarinata

Garanzia a vita? Ovvero cosa ti garantiscono ?la sostituzione? Ma veramente? Oppure appena hai una righetta ti dicono che e colpa tua che non hai messo ka vettura all'ombra ecc?

te la cambiano se magari inizia a staccarsi oppure se si formano delle bollicine d'aria ma questo e impossibile non vedo come si potrebbe formarsi ... poi sinceramente una volto ho provato con l'unghia a vedere magari se si stacca in un angolo ... niente da fare e dura a tirarle via ...cmq x una conferma ancor più credibile dagli un colpo di telefono a quelli dove 6 andato a fare il preventivo ....
 
io l'ho montata quella fai da te,xò si vedeva l'aria intorno al contorno del vetro(dove sono i puntini),e si è staccata facilmente.
chi è che le monta solo doctor glass e car glass?tu da chi li hai fatti che mi sono dimenticato?
 
Io sono stato da entrambe:
Ho capito che doctor glass non toglie i vetri
car glass invece smonta i vetri e mette le pellicole.
Probabilemente è più accurato il lavoro di car glass ma preferisco doctor glass perchè così non vengono manomesse parti delicate del vetro dell'interno porta ecc.
 
sono d'accordo...una volta che si smonta qualcosa non ritorna più come prima!
 
Io sono stato da entrambe:
Ho capito che doctor glass non toglie i vetri
car glass invece smonta i vetri e mette le pellicole.
Probabilemente è più accurato il lavoro di car glass ma preferisco doctor glass perchè così non vengono manomesse parti delicate del vetro dell'interno porta ecc.

strano che smontano i vetri .. e una fattica in più x loro .. bha ....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si in pratica dicono che sono più stabili ma a me da fastidio.. Ogni volta che mi hanno smontato qualcosa poi le plastiche non si sono più riaccoppiate perfettamente.
 
Ragazzi, mi spiegate una cosa? Oggi, le nuove Mercedes, hanno gli specchietti autoanabbaglianti...il sensore che comanda l'oscurimento dei specchietti interno ed esterno SX, si trova sullo specchietto interno al centro superiore!
Quindi, se oscurate il lunotto con la pellicola, ovviamente questo non funziona più! Mi direte che non importa, visto che con le pellicole non c'è più l'abbagliamento...però, quello esterno SX di sicuro non si scurisce più :nono:...e questo da molto fastidio IMHO!!!
A voi la parola...:celebrate:
 
Ragazzi, mi spiegate una cosa? Oggi, le nuove Mercedes, hanno gli specchietti autoanabbaglianti...il sensore che comanda l'oscurimento dei specchietti interno ed esterno SX, si trova sullo specchietto interno al centro superiore!
Quindi, se oscurate il lunotto con la pellicola, ovviamente questo non funziona più! Mi direte che non importa, visto che con le pellicole non c'è più l'abbagliamento...però, quello esterno SX di sicuro non si scurisce più :nono:...e questo da molto fastidio IMHO!!!
A voi la parola...:celebrate:

mah il mio sensore funziona anche quando ho su la tendina del lunotto:)
 
Ragazzi, mi spiegate una cosa? Oggi, le nuove Mercedes, hanno gli specchietti autoanabbaglianti...il sensore che comanda l'oscurimento dei specchietti interno ed esterno SX, si trova sullo specchietto interno al centro superiore!
Quindi, se oscurate il lunotto con la pellicola, ovviamente questo non funziona più! Mi direte che non importa, visto che con le pellicole non c'è più l'abbagliamento...però, quello esterno SX di sicuro non si scurisce più :nono:...e questo da molto fastidio IMHO!!!
A voi la parola...:celebrate:

in parte hai raggione .. ma pensa al lato positivo ... il sole in macchina non ce l'hai più , cosa molto importante se hai bambini piccoli .... e poi rimane più fresca al'interno e non ti rovina la pelle ...