Valutazione vendita Classe C W203 Sportcoupè

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
consiglio su vendita.....

ragazzi stamane un mio cliente salendo in macchina è rimasto ammaliato dalla sua bellezza e mi ha offerto 22 mila euro per la mia bella....da allora mi sento konfuso...non so che fare...la mia classe c ha un valore affettivo talmente elevato che mi sento confuso...dal punto di vista economico penso che mi convenga....avevo in mente di prendere eventualmente una sportcoupè o un bmw 120d...cosa mi consigliate vi ricordo che è una c220 cdi anno 2003 con 99 mila km... potete vedere la gallery, spero di non aver sporato con questo post quasi sentimentale...
 
22.000 mi pare una buona offerta! l'unica cosa che ti posso dire è di pensarci attentamente e ponderare sugli eventuali vantaggi e/o svantaggi. dov'è la gallery?
 
CIAO!:)


Io fossi in te la venderei subito!...anche perchè se poi cambi cambieresti in meglio, o meglio, potresti puntare su qualcosa di più fresco e recente.[^]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
22000 sono davvero tanti! Vendila, ma cercati con calma l'altra macchina se vuoi prenderla usata
 
no, con l'audio 10 non leggo gli mp3, comunque la sosituta mi serve subito...non posso rimanere senza macchina,ragazzi spero di tenerla fino a gennaio, così se mi accettano il credito d'imposta prendo una bella ml...
vediamo se riesco a convincere il potenziale acquirente ad aspettare un po' poichè nn mi va di lasciarla in permuta...
 
ciao!
l'offerta e' tanta roba, molto allettante....
subentra l'affetto verso l'auto in qsto caso:)
cmq se accetti non fai certo male x quella cifra;)