Valutazione vendita Classe C W203 Sportcoupè

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
consiglio su vendita.....

ragazzi stamane un mio cliente salendo in macchina è rimasto ammaliato dalla sua bellezza e mi ha offerto 22 mila euro per la mia bella....da allora mi sento konfuso...non so che fare...la mia classe c ha un valore affettivo talmente elevato che mi sento confuso...dal punto di vista economico penso che mi convenga....avevo in mente di prendere eventualmente una sportcoupè o un bmw 120d...cosa mi consigliate vi ricordo che è una c220 cdi anno 2003 con 99 mila km... potete vedere la gallery, spero di non aver sporato con questo post quasi sentimentale...

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
22.000 mi pare una buona offerta! l'unica cosa che ti posso dire è di pensarci attentamente e ponderare sugli eventuali vantaggi e/o svantaggi. dov'è la gallery?

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
CIAO!:)

Io fossi in te la venderei subito!...anche perchè se poi cambi cambieresti in meglio, o meglio, potresti puntare su qualcosa di più fresco e recente.[^]

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
41
Milano, Italy
22000 sono davvero tanti! Vendila, ma cercati con calma l'altra macchina se vuoi prenderla usata

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
no, con l'audio 10 non leggo gli mp3, comunque la sosituta mi serve subito...non posso rimanere senza macchina,ragazzi spero di tenerla fino a gennaio, così se mi accettano il credito d'imposta prendo una bella ml...
vediamo se riesco a convincere il potenziale acquirente ad aspettare un po' poichè nn mi va di lasciarla in permuta...

andrea

Nuovo Iscritto
8/12/06
136
0
0
Pistoia
ciao!
l'offerta e' tanta roba, molto allettante....
subentra l'affetto verso l'auto in qsto caso:)
cmq se accetti non fai certo male x quella cifra;)