Io ho visto che c'è più di uno che te la consegna anche a casa.
Mi sembra di aver letto qualcosa di simile su Daddario.
Si però qua io parlavo di andare a provarla per non incappare in una macchina potenzialmente "sfigata"....
Io ho visto che c'è più di uno che te la consegna anche a casa.
Mi sembra di aver letto qualcosa di simile su Daddario.
Luigino! Per farti un idea, ho cercato per +/- 5/6 mesi su internet (soprattutto autoscout24) per poi finalmente trovarla a 200 Km da casa...anzi, sono anche stato abbastanza fortunato, perchè avevo anche altri appuntamenti a 600 Km da casa!!! :wall:
E si! Il risparmio era bello consistente.....ci sarei andato anche a piedi! :asd::cannabis:
Inserivo sempre l'anno (mai sotto il 2008) e la forchetta del prezzo! Cmq, per finire l'ho presa nuova ad un ottimissimo prezzo...
Se posso chiedertelo, tu come hai fatto?... hai girato molto anche lontano dalla zona (tipo come nell'annuncio che e' vicino Torino)?....
Se parliamo di kmetraggio non c'e' storia,un mio conoscente col 190 d ha fatto 600.000 km,poi ha rifatto la frizione e ha fatto ancora 100.000 km,purtroppo a 700.000 la macchina e' stata rubata di conseguenz
a adesso chissa' quanti km avra'!
ciao ragazzi
che vanno lostesso che è una meraviglia,poi se uno vuole qualcosa in più c'è sempre l'opzione "rimappatura centralina"mb a differenza di altri marchi ha motori meno tirati, con potenza specifica minore= meno stress meccanico= più durata e affidabilità.