Un consiglio per una Mercedes usata

Io ho visto che c'è più di uno che te la consegna anche a casa.
Mi sembra di aver letto qualcosa di simile su Daddario.

Si però qua io parlavo di andare a provarla per non incappare in una macchina potenzialmente "sfigata"....
 
Luigino! Per farti un idea, ho cercato per +/- 5/6 mesi su internet (soprattutto autoscout24) per poi finalmente trovarla a 200 Km da casa...anzi, sono anche stato abbastanza fortunato, perchè avevo anche altri appuntamenti a 600 Km da casa!!! :wall:
E si! Il risparmio era bello consistente.....ci sarei andato anche a piedi! :asd::cannabis:

E che "criteri" hai applicato nella tua ricerca su autoscout24, se posso chiedertelo?....
 
Inserivo sempre l'anno (mai sotto il 2008) e la forchetta del prezzo! Cmq, per finire l'ho presa nuova ad un ottimissimo prezzo...
 
Ultima modifica:
Inserivo sempre l'anno (mai sotto il 2008) e la forchetta del prezzo! Cmq, per finire l'ho presa nuova ad un ottimissimo prezzo...


Mai sotto il 2008.... ovvero cercavi la nuova serie...il che faceva lievitare il prezzo verso l'alto...
Purtroppo non ho un budget, come già detto, elevato, al max 15-16 mila, però amo le MB :)
Per questo guardavo la serie precedente... tipo dal 2006 in poi cosicché almeno era Euro 4...
Tu che dici?...

Ciao
Luigi
 
Dico che devi essere paziente, e poi, la cosa importante è, che appena trovi quella che pensi sia giusta, salti in macchina e vai a vederla/provare.....purtroppo, questo potrebbe capitare più volte!
Buona ricerca! :celebrate:
P.S: importante è arrivare sempre sul posto con i soldi dietro per bloccarla...gli affari si fanno "tac-tac".....:asd2:
 
Se posso chiedertelo, tu come hai fatto?... hai girato molto anche lontano dalla zona (tipo come nell'annuncio che e' vicino Torino)?....

io sono andato a bergamo a prenderla ... di preciso ad una conce bmw che si chiama LARIO BERGAUTO ... ma la mia auto e stata imatricolata nella conce mercedes a bergamo che si chiama LODAUTO si vede anche passando sull'autostrada ...
 
il mio consiglio e di non avere fretta e cercare con tanta,ma tanta pazienza e vedrai ke alla fine la makkina e l'occasione esce fuori.
parlo per esperienza....
 
Ciao ragazzi di nuovo....

volevo chiedervi se qualcuno di voi per caso e' di zona Asti?....
Perché avrei trovato una MB C220 CDI Sportcoupé da provare ad Asti proprio e magari sarebbe utile eventualmente uno di voi amanti delle MB per "sentire" come va il motore durante la prova dato che io essendo sordo farei fatica...

Grazie
Ciao!!!
 
Ciao Luigino! Mi dispiace molto....se fosse stato più vicino, sarei venuto con piacere! Vedrai che qualcuno ti aiuta.....
:celebrate:
 
opterei sicuramente per la nuova polo,non c'e' paragone la macchina nuova e' una certezza,pe 10 anni sei tranquillo,saluti
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Salve.Con tutto il rispetto per una P O L O che sarebbe nuova,eV.consumi ridotti,linea piuttosto giovane...... Ma qui'stiamo parlando di MERCEDES BENZ...non so' se rendo....
 
Ri-ciao a tutti....

scusate l'assenza ma ho avuto problemi a casa in famigghia...per ora superati....
Cmq effettivamente la Polo è una bella macchina, la Golf ancora meglio....
però parlando col proprietario di casa (sono in affitto) che è un ex tassista e ha sempre guidato mercedes benz, ho visto sulla sua che aveva su la bellezza di 470 mila km e andava ancora bene dopo 10 anni...

Infatti i motori mercedes li apprezzo per l'affidabilità del motore nel tempo e con la percorrenza lunga se lo si cura bene...

Io persevero nella ricerca almeno... :)

Ciao a tutti
Luigi
 
ciao luigino quindi i problemmi di quali mi avevi detto , x adesso apposto ?? sono contento ...
cmq mi hanno detto che i motori che vanno messi sul taxi fanno più prove che di quelli che vengono messi sulle macchine di tutti i giorni ... e vero?
 
Se parliamo di kmetraggio non c'e' storia,un mio conoscente col 190 d ha fatto 600.000 km,poi ha rifatto la frizione e ha fatto ancora 100.000 km,purtroppo a 700.000 la macchina e' stata rubata di conseguenz
a adesso chissa' quanti km avra'!
ciao ragazzi
 
Ultima modifica:
Se parliamo di kmetraggio non c'e' storia,un mio conoscente col 190 d ha fatto 600.000 km,poi ha rifatto la frizione e ha fatto ancora 100.000 km,purtroppo a 700.000 la macchina e' stata rubata di conseguenz
a adesso chissa' quanti km avra'!
ciao ragazzi

i ladri han fatto un affarone rubandogliela con 700000km:D ad ogni modo l'avranno rivenduta a pezzi probabilmente, non sò in che anni poi
 
mb a differenza di altri marchi ha motori meno tirati, con potenza specifica minore= meno stress meccanico= più durata e affidabilità.
che vanno lostesso che è una meraviglia,poi se uno vuole qualcosa in più c'è sempre l'opzione "rimappatura centralina":D
 
sportcoupè

sportcoupè

Salve a tutti, stò per acquistare la mia prima mercedes, ho optato per una c220 cdi coupè usata,km circa 100.000 del 2004, vorrei sapere quali sono gli accorgimenti che devo prendere e cosa vado incontro per i tagliandi, grazie aldo