Un consiglio per una Mercedes usata

non e male l'auto su autoscout . solo che ha me la radica non mi va giu x niente .... iak :D ... cmq secondo me e meglio se vai con la c220 ... poi magari te ne pentirai di non averla presa come e già sucesso ad un nostro amico utente .... non e che vai a risparmiare più di tanto con la c200 ....
 
ciao Marius... allora il C220 e' un motore che può reggere meglio il peso di tanti km rispetto alla C200 anche?....
 
Se non altro per non andare troppo lontano ho trovato questo annuncio vicino Torino.....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158296769

come vi sembra? 74 mila km a quella cifra non sono un po' pochi?... del tipo che potrebbe venire da pensare che è una macchina che potrebbe avere qualche problema e il venditore abbia deciso di venderla?....

Aspetto suggerimenti... :)

Ciao!!! :)
 
ciao Marius... allora il C220 e' un motore che può reggere meglio il peso di tanti km rispetto alla C200 anche?....

certo .. secondo me si ....perche cmq mi sembra anche il motore giusto da partire con una mercedes ... sotto i 2200 mi sembrano troppo piccoli i motori ... e poi al massimo risparmi qualche euro sul bollo e sulla assicurazione ..... x quanto riguarda i consumi ... io della mia sono contetissimo ;)
 
Se non altro per non andare troppo lontano ho trovato questo annuncio vicino Torino.....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158296769

come vi sembra? 74 mila km a quella cifra non sono un po' pochi?... del tipo che potrebbe venire da pensare che è una macchina che potrebbe avere qualche problema e il venditore abbia deciso di venderla?....

Aspetto suggerimenti... :)

Ciao!!! :)

il prezzo e ottimo ed e molto più bella rispetto a l'altra .... credimi .. scura con interni chiari fanno gola a tutti ;) prova a vedere se riesci a trovarne una con allestimento " avantgarde " ... e la più accesoriata ...
 
il prezzo e ottimo ed e molto più bella rispetto a l'altra .... credimi .. scura con interni chiari fanno gola a tutti ;) prova a vedere se riesci a trovarne una con allestimento " avantgarde " ... e la più accesoriata ...

avantgarde.... difficile da trovare usata pero'.... forse con un prezzo superiore...che pero' non posso permettermi... gia' questa da 16.500 al max forse riesco a tirarla giu' a 14 mila....

Devo solo provare a convincere un amico che voglia venire con me a fare un giro per andare a provarla questa macchina....
 
ma come si chiama il paese dove abiti te ? io sono a 40 km di varese :D ...mmm non so se riesci a tirarla giu cosi tanto al massimo fai 15 e con le gomme magari invernali nuove visto che arriva l'inverno ...
 
io, come tutti consiglio la C220, per un discorso di prestazioni certamente poi te ne pentiresti, a meno che il tuo primo intresse sia la riduzione massima dei consumi, se fai tanta strada ecc, come bollo cambia poco, come assicurazione nulla (stessa cilindrata), come manutenzione non risparmi nemmeno.

Per il CA è una questione di gusti ed abitudine.

PS: casualmente la mia la presi usata proprio a Varese, alla BMW Trebicar, molto gentili e disponibili.
 
Giusto 1998K, per i km, consideriamo che per il W203 quasi tutti presero il modello a gasolio anche se percorrevano pochi km, le Kompressor generalmente sono ancora in mano al 1à acquirente oppure sul mercato ci sono i primi modelli.
 
Giusto 1998K, per i km, consideriamo che per il W203 quasi tutti presero il modello a gasolio anche se percorrevano pochi km, le Kompressor generalmente sono ancora in mano al 1à acquirente oppure sul mercato ci sono i primi modelli.


ciao Nordkapp, grazie:celebrate:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
1998K quindi anche tu sei della zona.... conosco la BMW Trebicar ma non sapevo che vendessero anche le usate per di piu' Mercedes...
Ma a parte questo, mi pare di capire che tu voglia dire che non c'e' solo autoscout24 ma c'e' anche da girare i vari concessionari di auto usate giusto?....
 
1998K quindi anche tu sei della zona.... conosco la BMW Trebicar ma non sapevo che vendessero anche le usate per di piu' Mercedes...
Ma a parte questo, mi pare di capire che tu voglia dire che non c'e' solo autoscout24 ma c'e' anche da girare i vari concessionari di auto usate giusto?....

ciao te l'ho detto solo perchè ho visto che sei di Varese ma io sono nel nord est al tempo quando la cercavo la W203 trovai quella che appunto presi e mi gardavo in giro anche perchè il 270cdi si trova con difficoltà.

La trovai la alla conce BMW perchè era un usato (ed in BMW e Mercedes capita spesso che il cliente passi da un marchi all'altro) tenuto benissimo e con solo 23000km, così dopo una prima gita e prova, mi quotarono il mio precedente Mercedes e tornai su a fare il cambio dopo qualche giorno
 
ciao 1998K... mi dicono che poi l'affare migliore si fa dove si trova senza contare che bisogna provare e provare....
Ho letto poi da qualche parte che una macchina se di provenienza aziendale potrebbe non essere affidabile. Nell'annuncio che ho trovato io pero' vedo che c'e' anche una garanzia di 12 mesi... tu che ne pensi?....
 
ma come si chiama il paese dove abiti te ? io sono a 40 km di varese :D ...mmm non so se riesci a tirarla giu cosi tanto al massimo fai 15 e con le gomme magari invernali nuove visto che arriva l'inverno ...

Ciao MaRiUs86 io sono di Vizzola Ticino, praticamente attaccato all'aeroporto della Malpensa....beh effettivamente poi sarebbe ideale avere anche le gomme invernali incluse... ma devo ancora trovare la C220 CDI giusta...
Sarà dura trovare un EX-NOVO che sia raggiungibile per il mio portafoglio... :-(
 
ciao 1998K... mi dicono che poi l'affare migliore si fa dove si trova senza contare che bisogna provare e provare....
Ho letto poi da qualche parte che una macchina se di provenienza aziendale potrebbe non essere affidabile. Nell'annuncio che ho trovato io pero' vedo che c'e' anche una garanzia di 12 mesi... tu che ne pensi?....

ciao Luigino dico che qualsiasi car usata se la prendi da un rivenditore che non sia un privato deve per legge avere minimo 12 mesi di garanzia, a volte danno anche di più tipo 24, ma perchè solitamente si appoggiano (anche i concessionari ufficiali) a società terze che sono specializzate in garanzia su car usate e si tratta solo di pagare un estensione della garanzia, dunque valuta tu in caso se magari chiedere di più anche se credi pagando tu la differenza.

Leggi cmq bene le clausole infatti ste assicurazioni sono utili per evitare di prendere delle cantonate colossali (tipo motore che parte o danni grossi) ma per interventi che esulano da quanto specificato solitamente sei scoperto e poi cmq hai una franchigia quasi sempre
 
Luigino! Per farti un idea, ho cercato per +/- 5/6 mesi su internet (soprattutto autoscout24) per poi finalmente trovarla a 200 Km da casa...anzi, sono anche stato abbastanza fortunato, perchè avevo anche altri appuntamenti a 600 Km da casa!!! :wall:
E si! Il risparmio era bello consistente.....ci sarei andato anche a piedi! :asd::cannabis:
 
Io ho visto che c'è più di uno che te la consegna anche a casa.
Mi sembra di aver letto qualcosa di simile su Daddario.