Un assaggio del mio 190....

Che uomo difficile...
E va bene,
vediamo se ti piace la radica di questo pomello...:D
42274105_3.jpg
 
Forse ho capito,
a te e ad esprit piace questa...giusto?
E siceramente piace molto anche a me, ce l'avevo sull'ibiza
RDC.jpg


Per quanto riguarda la mia,
non credo che sia un effetto che si possa ottenere con la lavorazione della radica,
anche se, ripeto, si tratta di legno.

Dopo che me l'aveva chiesto anche 1998k nella mia presentazione,
mi sono informato un po sulla cosa,
e forse si tratta di una tecnica di verniciatura che va fatta a tampone,
e se non sbaglio si tratta di una particolarità che usa anche la harley davidson per i caschi prodotti con il suo marchio.:)

Si è molto simile se non identica, ora non ricordo benissimo ma si mi piace così la radica:)

Per l'ultima foto:D che macchina è? Che bella leva cambio corta:asd:
 
:lol: è vero ha ridotte:asd: nun m'ero accort:D Bella spartana.
 
ciao Tony, grazie per le foto, ho poco tempo questi gg per scirvere ma ho apprezzato molto che ti sei ricordato.

complimenti, veramente interessante e particolare, i sedili sembrano veramente intonsi!
 
ciao Tony, grazie per le foto, ho poco tempo questi gg per scirvere ma ho apprezzato molto che ti sei ricordato.

complimenti, veramente interessante e particolare, i sedili sembrano veramente intonsi!

Ciao 1998k,
figurati, una promessa per me è una cosa seria:)

Si è vero, i sedili sono immacolati,
e se riesco in questi giorni vi posto immagini del divano post. che sembra nuovo di pacca.

Comunque penso che questo sia dovuto anche al fatto che l'auto veniva usata pochissimo,
e quasi sempre solo dal guidatore, e ovviamente anche alla qualità dei materiali credo.

Comunque sia, dopo 20 anni, ad avere un auto ancora con gli interni in quelle condizioni ci metterei la firma.:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Donato come già scritto:) l'altra volta ho fotografato solo gli interni perchè fuori era sporchissima,
parev propri'a machin i nu zuzzus....:D

E poi, come sempre già detto:) vorrei metter delle belle foto per la presentazione dell'esterno,
e con il cellulare che ho non vengono un gran chè,
quindi dovrei farli con la fotocamera digitale,
ma il problema e che la mia e una di quelle con la batteria ricaricabile,
e mi si è rotto il caricabatterie.....che non riesco a trovarlo(venduto singolarmente).:ka:
 
Proverò ancora a vedere se riesco a trovare sto benedetto caricabatterie,
poi al limite me la faccio prestare da qualcuno, a patto che faccia foto con un ottima risoluzione.
 
allora l'aia lavà ben la machn,snò sembr ancor chiù zozz!:roargh: