Tutti i radiatori della classe "C"

Si stava scherzando solo su due modelli di carrozzeria, io sono sempre stato un fiattista prima di questa ultima: 2 500, 1 127, 1 131, 1 Panda, 1 Punto Hobby, 1 Fiat Regata Riviera, 1 Bravo100TD:)

Qui c'era una bella lista di tutti poi nessuno ha più postato:

Che auto avevate prima?
 
Ultima modifica:
almeno sulla 203 l'interruttore luci è illuminato mentre sulla 202 non lo era, ok non è tutto sto passo in avanti:wink:
Ecco dell'illuminazione ne faccio volentieri a meno, ormai apprezzo il buio nell'abitacolo, troppe lucine sparse non mi piacciono più.

Si stava scherzando solo su due modelli di carrozzeria, io sono sempre stato un fiattista prima di questa ultima: 2 500, 1 127, 1 131, 1 Panda, 1 Punto Hobby, 1 Fiat Regata Riviera, 1 Bravo100TD:)

Si per la tempra berlina è vero, sw era tutta un'altra cosa, la marea berlina si salva un pelo di più. Mentre la stilo mi piaceva se così si può dire sia 3p che sw ma nera. La 5p non si può guardare...
 
Non è che mi piaceva, ma obbiettivamente ci sono altre auto molto più brutte ma delle quali non si critica nulla, vedi alcune VW, ma la cosa è sempre soggettiva per cui si potrebbe discutere per ore senza venirne a capo:)
 
Vero, però nel mio ambiente ho sempre sentito critiche al posteriore delle poche Marea berlina che si vedevano raramente circolare.:)
Mentre nulla da dire anzi ero indeciso fra la Bravo e la Marea Sw quando la comperai.:)
Comunque è vero il gusto è personale e non si può approvare le proprie critiche.:)
 
Diciamo che criticare fiat è un pò una moda, c'è chi fa cose orrende ma ha quel marchio sul cofano e quindi è bella:) La marea berlina a mio parere poteva non piacere ma non la definisco inguardabile.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
secondo me l'unica macchina che ha fatto la fiat che era veramente bella e aveva delle belle prestazioni(non come le punto che sono dei polmoni)e la potevi mettere a paragone con mercedes,bmw,ecc era la fiat coupè.
non ho capito xkè non l'hanno più prodotta!
 
Ragazzi vi ricordate della duna... una vettura fantastica la linea avveniristica motori potenti ... mi ricordo come fosse ieri le sgommate che ci facevo assieme alle mia ragazza.
Gli amici sbavavano vedendomi con quella macchina nuova fiammante colore canna di fucile mentre loro avevano le solite audi mercedes e bmw
Le ragazze facevano a botte per poter gestire manualmente il riscaldamento (rigorosmente optional).
ammazza come mi si allunga il naso... ma che sò pinocchio?
 
Ragazzi vi ricordate della duna... una vettura fantastica la linea avveniristica motori potenti ... mi ricordo come fosse ieri le sgommate che ci facevo assieme alle mia ragazza.
Gli amici sbavavano vedendomi con quella macchina nuova fiammante colore canna di fucile mentre loro avevano le solite audi mercedes e bmw
Le ragazze facevano a botte per poter gestire manualmente il riscaldamento (rigorosmente optional).
ammazza come mi si allunga il naso... ma che sò pinocchio?

se hai nostalgia della supercar fatti un giro quì,...se hai coraggio:asd:

http://www.fiatduna.com/