tuning Classe C W203

quote:Originally posted by 1998K

se ben ricordo bauckpunct ha un'ottima ricezione radio superiore alle altre, anche beker è superiore da questo p.vista.

espritcdi ma usi la radio come telefono anche o è in disuso quella funzione? Se la usi hai una sim dedicata? Usi un numero diverso dalla macchina?
Si confermo la ricezione ottima.

Oramai uso solo la radio, sto smantellando, comunque avevo una sim dedicata, ancora funziona ma ho staccato alcuna cose dietro la radio e non so se funzia ancora. Ora uso il 6630 con auricolare BT.
La radio è una blaupunk amsterdam tcm 127.

@eclissi: e lo so la bellezza è soggettiva, pioneer se nere mi piacciono, non mi piacciono tante lucine.
Una blaupunkt hamburg MP-57 ad esempio non mi dispiace, è sempre la ricezione radio che comunque è meglio che non trascuro...

@sdrimmel anche sony allora ha una buona ricezione, ma sono come le TV? costano tanto...troppo per quello che poi danno? Ad esempio questa com'è? Sony CDX-DAB6650

Vi sto triturando i maroni per una mediocre autoradio lo so:D

[/quote]Si confermo la ricezione ottima.

Oramai uso solo la radio, sto smantellando, comunque avevo una sim dedicata, ancora funziona ma ho staccato alcuna cose dietro la radio e non so se funzia ancora. Ora uso il 6630 con auricolare BT.
La radio è µna blaupunk amsterdam tcm 127.

@eclissi: e lo so la bellezza è ³oggettiva, pioneer se nere mi piacciono, non mi piacciono tante lucine.
Una blaupunkt hamburg MP-57 ad esempio non mi dispiace, è ³empre la ricezione radio che comunque è ­eglio che non trascuro...

@sdrimmel anche sony allora ha una buona ricezione, ma sono come le TV? costano tanto...troppo per quello che poi danno? Ad esempio questa com'è¿ Sony CDX-DAB6650

[/quote]

no tranquillo..se ti sei trovato bene con blaupunkt allora torna a comprare una radio della stessa marca semplice no? io mi sono trovato bene con JVC e se cabiassi sterei sempre su JVS..oppure farei un rialzo in qualita generale e passerei ad alpine...ma se stai bene su blaupunkt allora compra un modell nuovo e via che si va

sony a sconsiglio anche solo per dargli fuoco..

quote:Originally posted by eclissi

La radio è µna blaupunk amsterdam tcm 127.

@eclissi: e lo so la bellezza è ³oggettiva, pioneer se nere mi piacciono, non mi piacciono tante lucine.
Una blaupunkt hamburg MP-57 ad esempio non mi dispiace, è ³empre la ricezione radio che comunque è ­eglio che non trascuro...

@sdrimmel anche sony allora ha una buona ricezione, ma sono come le TV? costano tanto...troppo per quello che poi danno? Ad esempio questa com'è¿ Sony CDX-DAB6650

[/quote]

no tranquillo..se ti sei trovato bene con blaupunkt allora torna a comprare una radio della stessa marca semplice no? io mi sono trovato bene con JVC e se cabiassi sterei sempre su JVS..oppure farei un rialzo in qualita generale e passerei ad alpine...ma se stai bene su blaupunkt allora compra un modell nuovo e via che si va

[/quote]

nemmeno a me han mai consigliato roba come soni:D, kenwood ecc io andrei solo su jvc alpine pioneer forse, sennò le solite mitiche majestic audiola e lenco, oppure fenner che su tutti i migliori siti audiofili consigliano sempre per scherzare:D

[/quote]

[/quote]

nemmeno a me han mai consigliato roba come soni:D, kenwood ecc io andrei solo su jvc alpine pioneer forse, senn򠬥 solite mitiche majestic audiola e lenco, oppure fenner che su tutti i migliori siti audiofili consigliano sempre per scherzare:D
[/quote]

fenner?ok lo ammetto non la conosco...per quanto riguarda jvc alpine pioneer mi trovi d'accordo sull'acquisto...invece per solite mitiche majestic audiola e lenco...non esiste..la comprerei solo per pressarla sotto 50 tonnellate...il livello piu basso di stereo al mondo penso siano qste marche..

Originally posted by espritcdi

Per lo stereo non ho la Vostra esperienza, io ho sempre montato Blaupunkt per la ricezione radio (anche se in Germania anni addietro mi era venuta voglia di prendermi le Becker in promozione nei centri commerciali, poi le solite paranoie sulla garanzia europea ..... non c'era ancora nemmeno l'euro, ma lo sconto viaggiava sul 15-20%, adesso mi sa che i prezzi si equivalgano, promo a parte); a proposito che fine han fatto le autoradio Grundig? Era un bel marchio qualche decennio addietro.

Ragà........i quote:D:D

Grazie mille per la pazienza:), si su sony ieri sera ho letto molte cose brutte in rete:D...quindi via.

Del DAB che mi dite? Ci sono ancora poche autoradio che lo offrono (le blaupunkt che lo hanno non mi piacciono però), intendo integrato eh....ma aiuta la ricezione?

JVC mi ispira e oltre a pioneer apro anche a alpine va, ricezione migliore di queste è JVC vero?

Nordkapp anche tu blaupunktista allora? Ti trovi bene come me? Oggi guardavo la mia e gicocavo col variocolour, ha una illuminazione di tutti i tasti praticamente perfetta e omogenea, ogni tocco dei tasti è preciso. Mai cilecca, è fatta con cura insomma, spero siano ancora così.

Ho anche una alpine sulla punto, anche lei avrà 10 anni ma non c'è paragone come qualità costruttiva (certo non è costata quanto la blaupunkt).

Sì, Blaupunkt anche per TV e videoregistratori quando li fabbricavano, mi trovo bene, lo stereo non mi serve per gare SPL. Il DAB aiuta moltissimo ........ ma l'emittente deve utilizzare questo sistema, altrimenti (come in Italia) è quasi inutile, visto che se non è cambiato nulla ultimamente, poche stazioni ne fanno uso.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
già è vero che facevano anche TV e Videorec...
A proposito che dicevi grundig, è sparita anche lei, ma se non ricordo male poco tempo fa era riapparsa con degli smartphone, poi più sentito nulla, ma magari è rimasta di nicchia.

Per il DAB allora aiuta:) peccato che la scelta sia scarsa, per me andava bene dato che prevalentemente ascolto rtl 102.5 che trasmette in DAB, anche 105 mi sembra.

Tornando alla sorgente, se trovassi una pioneer p9800 bt a 400€ sarebbe mia:D, questa mi piace parecchio:)

grundig! che fine a fatto!?

ma esistono ancora alemeto i tv grundig o nemmeno quelli?[xx(]

espritcdi, per il DAB eventualmente cìè anche radio Maria che trasmette bene!:D

quote:Originally posted by espritcdi

già ¨ vero che facevano anche TV e Videorec...
A proposito che dicevi grundig, è ³parita anche lei, ma se non ricordo male poco tempo fa era riapparsa con degli smartphone, poi pi?tito nulla, ma magari è ²imasta di nicchia.

Per il DAB allora aiuta:) peccato che la scelta sia scarsa, per me andava bene dato che prevalentemente ascolto rtl 102.5 che trasmette in DAB, anche 105 mi sembra.

Tornando alla sorgente, se trovassi una pioneer p9800 bt a 400? sarebbe mia:D, questa mi piace parecchio:)

beh prova a dare un okkio su ebay..si dovrebbe trovare facilmente...consiglio mio rimanete tutti su alpine pioneer jVC O NAKAMICHI...NON VI SBAGLIATE DI CERTO E rimanete tutti contenti

espritcdi, per il DAB eventualmente cìè anche radio Maria che trasmette bene!:D
Grundig come dicevo fa telefoni, nemmeno brutti, cerca con gooooooooogle:D
Radio Maria nooooo non dirmi che è in DAB!! Hanno tutte le frequenze loro, almeno fino tempo fa si. Spero li abbiano bastonati un pò!

quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by espritcdi

già ¨ vero che facevano anche TV e Videorec...
A proposito che dicevi grundig, è ³parita anche lei, ma se non ricordo male poco tempo fa era riapparsa con degli smartphone, poi pi?tito nulla, ma magari è ²imasta di nicchia.

Tornando alla sorgente, se trovassi una pioneer p9800 bt a 400? sarebbe mia:D, questa mi piace parecchio:)

beh prova a dare un okkio su ebay..si dovrebbe trovare facilmente...consiglio mio rimanete tutti su alpine pioneer jVC O NAKAMICHI...NON VI SBAGLIATE DI CERTO E rimanete tutti contenti
Si su ebay ci sono ma americane e da noi non va bene:).
Comunque la radio vorrei comprarla o in negozio, magari dove andate spesso voi e lasciate l'usato buono:), o da sito on line affidabile che già ho sott'occhio;)

Domanda a voi esperti, leggo che JVC ha 24bit come convertitore audio, pioneer 1bit, alpine anche, cosa cambia alla fine? E' una cosa che si sente tanto? Alla fine JVC non mi sembra male...

[/quote]

[/quote]Si su ebay ci sono ma americane e da noi non va bene:).
Comunque la radio vorrei comprarla o in negozio, magari dove andate spesso voi e lasciate l'usato buono:), o da sito on line affidabile che già ¨o sott'occhio;)

Domanda a voi esperti, leggo che JVC ha 24bit come convertitore audio, pioneer 1bit, alpine anche, cosa cambia alla fine? E' una cosa che si sente tanto? Alla fine JVC non mi sembra male...
[/quote]

se nn sbaglio il fattore del 1bit e 24bit dovrebbe essere il modo di codifica dei file msicali ma nn vorrei dire una cavolta quindi in caso correggetemi...cmq per me JVC è ottima e se la prendi ne rimani contento..:D..io ne ho una..:D

Grazie eclissi:).
Si non è male JVC in effetti, e pensare che la facevo una marca un pò così...audiola:D
Mah vedremo, non ho fretta, è che son tutte con luci blu-rosse...mi dovrò rassegnare, l'attuale è perfetta con la strumentazione della w202.

Grundig non fa più TV, l'azienda era fallita qualche anno addietro, poi si è rimessa in riga, anche AEG Telefunken è fallita .... ormai son stati sostituiti da parecchie aziende coreane, in attesa dei cinesi.