Esterni togliere sigla macchina esterna Classe C W203

quote:Originally posted by ferrmatt

Originally posted by ferrmatt

E poi mi sembra che anche i due bocchettoni della marmitta siano piu grossi rispetto i miei, mi sembra che il kit evolution comprenda anche quelli..

no no sono come i tuoi;)
ho capito quelli che dici tu, li ho visti,
sono cromati e + carini :)
 
Bella modifica;)! Per toglierle tirale un po con le dita, la c e il 2 vengono come niente, gli 0 infila sotto un filo resistente e muovilo a dx e sx vedrai che verranno via! altrimenti con il phon, o lascia la macchina al sole.. la gomma sotto viene via come niente credimi, e la mia èdel 2003, e non ci sono segni o differenze di colore! Una volta tolte vai di polish, o lucido, e il gioco è fatto!:D Adesso la tua C è misteriosa[8D][8D] Se poi deciderai di riattacarle, le misure sono: dal faro alla C 3,5cm dal vetro all inizio della scritta 3,5 per quanto riguarda la scritta C 220 ---- per la scritta CDI dal faro alla i sono 3cm, dal vetro all inizio 3,5cm!:D Bisogna calcolare tutto no!!!!:D:D
 
quote:Originally posted by ferrmatt

Se poi deciderai di riattacarle, le misure sono: dal faro alla C 3,5cm dal vetro all inizio della scritta 3,5 per quanto riguarda la scritta C 220 ---- per la scritta CDI dal faro alla i sono 3cm, dal vetro all inizio 3,5cm!:D Bisogna calcolare tutto no!!!!:D:D

:D:D:D
questo hai fatto benissimo a segnartelo!
sinceramente se io le avessi tolte a tutto avrei pensato fuori
che prendere le misure di dov'erano![:eek:)][:eek:)][:eek:)]
bravo, precisissimo!;)
 
aps 30 non può essere montato sulla tua macchina, in quanto la tua interfaccia (can bus) non è compatibile con most
 
Ma ho visto una sport coupe del 2001 che aveva su la radio audio 10 montare l aps[:0]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie dj ma dici che il prezzo è cad. ? Hanno gia altre offerte però:( Al limite cerco se qualcun altro li ha! ciao;)
 
Image:
200721503525_picture513.jpg"]
picture513.jpg
67.9 KB

Io l'ho comprata così, e non ha nemmeno le scritte laterali Elegance all'altezza delle portiere

Image:
20072150445_BBCLK200-CUL.jpg"]
BBCLK200-CUL.jpg
136.58KB
 
il prezzo è per tutti e quattro. Salirà prima della fine se vuoi offrire offri negli ultimi 2 minuti!