Esterni togliere sigla macchina esterna Classe C W203

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Senza scritte!

Ciao a tutti eccola qua la mia sc! Ho tolto le scritte posteriori non mi piacevano tanto.. Ma sapevate che da nuova la puoi ordinare con scritte o senza?!! Cosa ne dite?? vi piace ?? Chi altro l ha fatto?

Image:
2007212203639_modifica.jpg"]
modifica.jpg
29.56*KB

Image:
2007212204021_05 jpg.jpg"]
05 jpg.jpg
41.94*KB
 
Ultima modifica:
Che ???

Io le scrittine le voglio :) poi casomai le tolgo e le metto da parte come soprammobile o a giro per l'abitacolo :D:D:D:D
 
Bella:)complimenti;)
Per le scritte omesse 80€??? le avrò tolte con calma in mezzora...a dir tanto un'ora va per il timore di far danni! Ma c'erano però:D se non le mettono cosa devono farmi pagare? Il tempo che risparmiano?:D
 
Hai ragione.. anche tu le hai tolte?;) secondo me sta meglio.. La stella però va lasciata!!!! :D:D
 
Si la mia è una "vecchia w202" però eh:D la stella non si tocca!!;)
 
sul 202 le avevo tolte... ed erano tante: C200 kompressor:D, con asciugacapelli e filo (meglio se grosso, tipo filo interdentale:D).

cmq non mi risulata sia un opzione a pagamento, nè per benz nè per bmw;)
 
L'omissione scritte dovrebbe essere non a pagamento.
Complimenti per la macchina molto bella (bel colore...) ed anche i cerchi! ;)
 
Grazie per i complimenti! volevo mettere i cerchi da 17 ma a pensarci bene non vorrei che senza assetto (come evolution) non stia benissimo!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Hai ragione! Soddisfazione quando ti affiancano ai semafori quei tipi con le utilitarie tutte preparate TUNING con marmitte e optional che superano il valore della macchina, e ti guardano come dire:una mercedes.. ha preso la macchina del papà! Si aspetta che scatta il verde che ti alliscio l asfalto!!!!:D
 
Non vorrei che non stia bene come il modello evolution! se qualcuno ha sostituito i cerchi da 16 con quelli da 17 potrebbe mettere le foto!:D:D Vorrei montare questi;)

Image:
2007213105313_evo.jpg"]
evo.jpg
24.27 KB
 
Ma erano di serie, o li avete sostituiti voi?? E poi le vostre hanno il kit evolution?? Nel kit evolution cambia l altazza della vettura o no?? Grazie ragazzi! :D:D:D Bella specialmente i paraurti!!:D I fari post. li hai sostituiti tu?? sono decisamente piu belli!
 
quote:Originally posted by ferrmatt

Ma erano di serie, o li avete sostituiti voi?? E poi le vostre hanno il kit evolution?? Nel kit evolution cambia l altazza della vettura o no?? Grazie ragazzi! :D:D:D Bella specialmente i paraurti!!:D I fari post. li hai sostituiti tu?? sono decisamente piu belli!

io l'ho trovata con questi cerchi qua' ed era identica alla tua.
niente kit evolution xche' non ha pedaliere e tutto il resto
e mi sembra un po' alta rispetto ad altre che ho visto in giro.
successivamente ho cambiato i fanali anteriori e posteriori con quelli
del restyling e poi i paraurti ant. e post. con qlli AMG[8D]
 
Allora hai fatto verniciare anche le maniglie? Veramente bella! i paraurti sono bellissimi ! Hai fatto un bel lavoro;););) Pero tornando all argomento scritte post. vedo che non le hai tolte.. Prova a fare una modifica con paint, e vedrai che senza è piu affascinante e misteriosa[8D]
 
quote:Originally posted by ferrmatt

Allora hai fatto verniciare anche le maniglie? Veramente bella! i paraurti sono bellissimi ! Hai fatto un bel lavoro;););) Pero tornando all argomento scritte post. vedo che non le hai tolte.. Prova a fare una modifica con paint, e vedrai che senza è piu affascinante e misteriosa[8D]
E poi mi sembra che anche i due bocchettoni della marmitta siano piu grossi rispetto i miei, mi sembra che il kit evolution comprenda anche quelli..
 
quote:Originally posted by ferrmatt

Allora hai fatto verniciare anche le maniglie? Veramente bella! i paraurti sono bellissimi ! Hai fatto un bel lavoro;););) Pero tornando all argomento scritte post. vedo che non le hai tolte.. Prova a fare una modifica con paint, e vedrai che senza è piu affascinante e misteriosa[8D]


le maniglie no. quelle erano gia' verniciate in tinta.

le scritte non le ho tolte, anzi, in passato ci feci una junta:D
c2200.jpg


adesso e' tornata normale, ma sono daccordo con te che
togliendole tutte facendola bella liscia starebbe ancora meglio;)

tu come hai fatto per toglierle? le hai scaldate col phon?
ho visto che sotto c'e' quella gommaccia nera adesiva che
e' una bella rogna fare in modo che non lascino residui...