temperatura motore CDI

quote:Originally posted by 1998K

io sapevo che il paraurti bicolore era sulle 202 elegance(la mia infatti era nera ossidiana con paraurti appuntoneri e la mitica fascia grigia,..cheame onestamente, assiemealle cromature sui paraurti non era mai piaciuta[xx(]), sulla esprit, come la tua, pensavo non ci fosse queta doppia tonalità
Vedi com'è la mia...tanto per capirci, la fascia che percorre la fiancata e i paraurti è più scura. http://www.mbenz.it/topic.asp?TOPIC_ID=575
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Originally posted by 1998K

io sapevo che il paraurti bicolore era sulle 202 elegance(la mia infatti era nera ossidiana con paraurti appuntoneri e la mitica fascia grigia,..cheame onestamente, assiemealle cromature sui paraurti non era mai piaciuta[xx(]), sulla esprit, come la tua, pensavo non ci fosse queta doppia tonalità

OT aperto
Sì, anche sulla mia Elegance che è più giovane di quasi 4 anni alla sport c'è quella moltitudine di colori, cromature, ecc.... la sport tutta monocolore paraurti e carrozzeria sembra più giovane
OT chiuso

si molto bella in monocolore;)
 
Ho notato che dopo l'intervento per rimediare alla perdita di acqua mi è stata messo un pò troppo liquido, la vaschetta è quasi colma a freddo, ora lo so che toglierne un pò ci vuole un attimo, ma siccome mi son accorto oggi e ho fatto un pò di km pensavo la buttasse fuori dal tubetto attaccato al tappo, dite che posso star tranquillo?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdi

Ho notato che dopo l'intervento per rimediare alla perdita di acqua mi è stata messo un pò troppo liquido, la vaschetta è quasi colma a freddo, ora lo so che toglierne un pò ci vuole un attimo, ma siccome mi son accorto oggi e ho fatto un pò di km pensavo la buttasse fuori dal tubetto attaccato al tappo, dite che posso star tranquillo?

io direi di si, quando ritirai la 270 feci fareun pò di lavori tra i quali cambiare anceh il liq refirgerante, tornando a caso un poco era uscito dal tubo del troppopieno, in benzmi hanno detto che anche loro quando fanno il cambio magari mettono troppo, poi il sistema si regola buttandolo fuori.

ad ogni modo il livello giusto è fino al settore semitrasparente della vaschetta;)
 
Grazie:), cioè settore semitrasparente intendi tra il nero superiore e la parte trasparente...uhm, non è alto? Se è così è giusto, però lo vedevo sempre un paio di cm sotto...
 
quote:Originally posted by espritcdi

Grazie:), cioè settore semitrasparente intendi tra il nero superiore e la parte trasparente...uhm, non è alto? Se è così è giusto, però lo vedevo sempre un paio di cm sotto...

yes confermo, mi è stato confermato pure da un meccanico benz:)
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by espritcdi

Grazie:), cioè settore semitrasparente intendi tra il nero superiore e la parte trasparente...uhm, non è alto? Se è così è giusto, però lo vedevo sempre un paio di cm sotto...

yes confermo, mi è stato confermato pure da un meccanico benz:)
Ok grazie, lascio com'è allora:)