televisori a led

Mi han sempre parlato bene di Sony,come "prodotto commerciale",in termini di qualita'.
Da me pero' solo esclusivamente Samsung, tutti bianchi lucidi,perche' avevo precise esigenze estetiche al momento di decidere il design "guida" della casa. Si vede bene.Niente di fantascentifico,nulla di super.Bene e besta.

i sony li ho visti e qualitativamente parlando non mi hanno convinto per niente.
i samsung si vedevano bene. ma anche gli LG.

ho controllato,la mia non è full hd ma solo hd. che differenza c'è?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
caxxo,allora è meglio?! ma vaffa.. ho speso tutti quei soldi e non è neanche full hd,ma chi lo sapeva..

la domanda sorge spontanea, ma avete SKY?
perchè ad oggi o avete o sky o l'HD e FULLHD non vi serve a niente.
Altra possibilità sono i blu ray attraverso lettori blueray o playstation rigorosamente collegati con cavo hdmi che è l'unico tipo di collegamento che permette la visione HD.

lo sapevo..è meglio full hd,solo che la sharp non aveva full hd se non sbaglio,e poi quella c'era con l'offerta che ti davano anche un 19 pollici aggiungendo soltanto un euro.

Nessuno trasmette ad oggi in fullhd quindi il segnale viene interpolato su SKY hd e su blueray hd per farlo diventare fullhd

la domanda sorge spontanea, ma avete SKY?
perchè ad oggi o avete o sky o l'HD e FULLHD non vi serve a niente.
Altra possibilità sono i blu ray attraverso lettori blueray o playstation rigorosamente collegati con cavo hdmi che è l'unico tipo di collegamento che permette la visione HD.

ma si puo mettere anche i ricevitori satelitari che ricevi in hd ? tipo tivùsat hd ?
ma attraverso i lettori blueray come fa a trasmettere in hd i canali ?

sky normalissimo su tv normalissime..il full hd in camera dei miei...gli ho attaccato un dvd blu ray + 10 dvd...150 euro samsung...affarone..visti 4-5 dvd e ora basta..è lì che prende polvere

l'ho vista varie volte quella offerta .... ma ti danno il cavo hdmi in dotazione con il lettore blueray?