televisori a led

Se non hai la parabola come fa ad andare:lol:, ci vuole il decoder satellitare e parabola oltre ad altro cablaggio ...

Steo ... teo :icon29: avete costole in comune voi:D

Qui a in piemonte si usa molto come diminutivo di Stefano

magari in comune avremo delle costine

E magari un bicchiere anche buono........

Vorrei sapere in che razza di zona abita Donato..
La connessione per il pc e' presente fino a un metro da casa sua,poi da lui piu' niente. . l'antenna zero...:scratch:

per il digitale terrestre non serve la parabola,per il decoder si e io voglio usare il digitale non il decoder.
Ma noi tutti già lo sapevamo:D
A parte che il decoder serve anche per il digitale terrestre, semplicemente oggi nelle tv è integrato, è già dentro la tv. Se hai una vecchia tv lo devi comprare.

Ma noi tutti già lo sapevamo:D
A parte che il decoder serve anche per il digitale terrestre, semplicemente oggi nelle tv è integrato, è già dentro la tv. Se hai una vecchia tv lo devi comprare.
lo avevo già detto che il digitale era integrato nella tv,ma che ci azzecca con il decoder?

x il digitale è sufficiente un segnale di 50 db sulla presa.....
ma è importantissimo che la schermatura abbia una ottima continuità dall'antenna fino al tv....
io ho risolto in alcuni casi avvolgendo con carta stagnola alcune giunte....

Ragazzi, giovedì ho acquistato un LG 42LE5308 a Led 100 Hz, in più anche la CAM HD per la mia scheda Premium, e devo dire che è semplicemente fantastico! :nerdmasturbation: :biggrin:
L'ho messo in salotto al posto di un Samsung LCD 32' che ho spostato nella camera dei figli. La differenza e notevole, la qualità in HD è allucinante, quando vedo un film, mi fa strano...sembra che li puoi toccare, sono contento!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi, giovedì ho acquistato un LG 42LE5308 a Led 100 Hz, in più anche la CAM HD per la mia scheda Premium, e devo dire che è semplicemente fantastico! :nerdmasturbation: :biggrin:
L'ho messo in salotto al posto di un Samsung LCD 32' che ho spostato nella camera dei figli. La differenza e notevole, la qualità in HD è allucinante, quando vedo un film, mi fa strano...sembra che li puoi toccare, sono contento!

mentre in definizione normale? ci sono molti tv che in SD (standard definition) si vedon abbastanza male ma in hd o full hd son fenomenali, e altri viceversa
io mettendo un dvd sembrava che si vedesse in 3D,era come se i personaggi del film uscissero fuori dallo schermo.

anche la mia è full HD e ha 100Hz

Vorrei sapere in che razza di zona abita Donato..
La connessione per il pc e' presente fino a un metro da casa sua,poi da lui piu' niente. . l'antenna zero...:scratch:

Aah ecco perche' ha tutti sti problemi a trovare l'olio per la sua car
non puo comprarlo neanche su ebay :tippen: :nono:

ma il samsung lcd 32 pollici e hd ready ? io ce l'ho cosi .... ma come mai non sei rimasto su Samsung ?
Si HD Ready, questo:

samsunglcd.jpg

Cmq ho voluto cambiare, l'LG mi è piaciuto subito, il design del Samsung è bello, ma questo lo trovo più bello. Anche come display e menu a tendina questo è meglio...IMHO!
Penso che uno vale l'altro, e poi ricordatevi che la Samsung fa gli schermi per tutti o quasi...

Si HD Ready, questo:

samsunglcd.jpg

Cmq ho voluto cambiare, l'LG mi è piaciuto subito, il design del Samsung è bello, ma questo lo trovo più bello. Anche come display e menu a tendina questo è meglio...IMHO!
Penso che uno vale l'altro, e poi ricordatevi che la Samsung fa gli schermi per tutti o quasi...
come mai dici che la samsung fa gli schermi anche per gli altri? io sapevo che la samcung ha inventato gli lcd a led,poi non saprei.

Aah ecco perche' ha tutti sti problemi a trovare l'olio per la sua car
non puo comprarlo neanche su ebay :tippen: :nono:
perchè non posso comprarlo su ebay? certo che posso,ho comprato tutto il kit amg su ebay! solo che per l'olio non mi fido,non vorrei che mi danno qualche schifezza al posto dell'olio buono.

samsung non è stata la prima a fare tv led ma la prima a commercializzarli, purtroppo samsung punta molto sul design e poco sulla qualità visto che la maggior parte della gente (che giustamente capisce poco di tv) cerca qualcosa che stia bene in salotto