televisori a led

insomma secondo voi non sono buoni questi nuovi sharp?

cmq poi ci sono riuscito a programmare i canali tramite digitale,però ad esempio italia !,canale % e rete $ non si vedono.
però anche con il digitale non tanto mi piace come si vede,non è bella limpida l'immagine,non come speravo io e ho visto nel negozio,magari c'è da regolare qualcosa?

Tutte le fortune a te! Da me possono esserci tutti i problemi di ricezione che vuoi ma quei tre li si vedono sempre!! Sfiga maledetta:lol:

Comunque più le tv sono grandi e peggio si vedono con i canali di scarsa qualità che abbiamo in italy:ka:

Io non ho quel programma silver qualcosa, non so perchè ma non ho voglia di scaricarlo.

Io non ho quel programma silver qualcosa, non so perchè ma non ho voglia di scaricarlo.

microsoft silverlight?
Giusto mi chiedevo che roba è ed a cosa serve. Vedo che è presente sul mio pc ma non capivo a che serviva appunto.

Spiegatemi in due parole per favore.

Non l'ho mai volutamente voluto scaricare:D E' sempre li tra i facoltativi dell'update, non so non ne ho mai avuto la necessità:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
insomma secondo voi non sono buoni questi nuovi sharp?

cmq poi ci sono riuscito a programmare i canali tramite digitale,però ad esempio italia !,canale % e rete $ non si vedono.
però anche con il digitale non tanto mi piace come si vede,non è bella limpida l'immagine,non come speravo io e ho visto nel negozio,magari c'è da regolare qualcosa?

le reti mediaset sono le prime a non vedersi se il segnale dell'antenna non è piu che ottimo...
a me dava fastidio un deviatore che filtrava un po troppo e la frequanza della mediaset in certe prese d'antenna di casa mia, non si riceveva piu.
quindi antenna ok, e un rivisionatina ai collegamenti di tutte le prese d'antenna x controllare che massa e polo centrale non si sfiorino.
non so perche ti si veda male...molto molto strano...
ma salta l'immagine o solo sfocata o cosa?

quello è solo un problema di segnale.....purtroppo dovrai salire sul tetto e provare a orientare l'antenna su un'altro ponte radio.....
ma..dov'era l'inghippo della sintonia dei canali?
sicuramente una tua canna.....:cwm27:
ma,non saprei,ho fatto lo stesso procedimento e poi li ha sintinizzati.

però con la parabolica non va,dice segnale assente.

le reti mediaset sono le prime a non vedersi se il segnale dell'antenna non è piu che ottimo...
a me dava fastidio un deviatore che filtrava un po troppo e la frequanza della mediaset in certe prese d'antenna di casa mia, non si riceveva piu.
quindi antenna ok, e un rivisionatina ai collegamenti di tutte le prese d'antenna x controllare che massa e polo centrale non si sfiorino.
non so perche ti si veda male...molto molto strano...
ma salta l'immagine o solo sfocata o cosa?
appena ho memorizzato i canali con la ricerca automatica i tre canali mediaset si vedevano tipo a quadratini/strisce,non so spiegarti come e lìaudio era assente.ora invece non si vedono prorpio!
questo sul segnale del digitale terrestre,se invece metto in analogico,si vedono,ma con qualità di mer...a!

Tutte le fortune a te! Da me possono esserci tutti i problemi di ricezione che vuoi ma quei tre li si vedono sempre!! Sfiga maledetta:lol:

Comunque più le tv sono grandi e peggio si vedono con i canali di scarsa qualità che abbiamo in italy:ka:
ora mai mi ci sto rassegnando:arg:

appena ho memorizzato i canali con la ricerca automatica i tre canali mediaset si vedevano tipo a quadratini/strisce,non so spiegarti come e lìaudio era assente.ora invece non si vedono prorpio!
questo sul segnale del digitale terrestre,se invece metto in analogico,si vedono,ma con qualità di mer...a!

tipico quando si ha un segnale di bassa qualità e se va sotto una soglia...fine

controlla prese prima di tutto

per il digitale terrestre non serve la parabola,per il decoder si e io voglio usare il digitale non il decoder.