Tamarrate all'americana..

BMW?? Davvero? Non lo avrei mai detto sembra una Jap...
 
BMW?? Davvero? Non lo avrei mai detto sembra una Jap...

A me sembra una Lexus LS attuale da dietro (guarda i fari), mentre davanti la mascherina mi sembra sia stata modificata insieme al cofano motore che scende su di essa (altrimenti sembrerebbe una Legend modello di qualche anno addietro)
 
A me sembra una Lexus LS attuale da dietro (guarda i fari), mentre davanti la mascherina mi sembra sia stata modificata insieme al cofano motore che scende su di essa (altrimenti sembrerebbe una Legend modello di qualche anno addietro)
Infatti è una Honda Accord:), almeno dai commenti questo ho intuito. Che era una Jap ne ero sicuro, si riconoscono sempre:asd:
 
Infatti è una Honda Accord:), almeno dai commenti questo ho intuito. Che era una Jap ne ero sicuro, si riconoscono sempre:asd:

Sì, ma di che anno? Davanti dalla fanaleria e mascherina sembra una Civic 4 porte versione vecchia per USA (non l'ibrida venduta da noi), l'Accord recentissima (che magari in USA è già uscita), oppure quella in vendita da noi, hanno fanaleria diversa
 
Chissà, l'anno non mi pare di averlo letto :), comunque a volte è davvero difficile riconoscere il modello con quel po po di modifiche che fanno...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Azz andrebbe bene per superare qualche dosso troppo alto :)
 
no il telio non ne risente...ma non sono certo ammortizzatori da usare se uno fa delle certe velocità o gli paice andare forte...
 
Ma non le voglion lasciare in pace ste w202:D, questa è proprio da nascondersi:D
P.s. pensavo che quelle con guida a destra avevano l'adesivo con il nr telaio etc etc sul montante sinistro, visto che a noi lo mettono a destra:LolLolLolLol:
 
Ma non le voglion lasciare in pace ste w202:D, questa è proprio da nascondersi:D
P.s. pensavo che quelle con guida a destra avevano l'adesivo con il nr telaio etc etc sul montante sinistro, visto che a noi lo mettono a destra:LolLolLolLol:


non ci avevo pensato all'adesivo, intendi la targhetta metallica?

cmq si le w202 son parecchio massacrate purtroppo:rosik: