Tamarrate all'americana..

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
BMW?? Davvero? Non lo avrei mai detto sembra una Jap...

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,808
103
63
, Italy.
BMW?? Davvero? Non lo avrei mai detto sembra una Jap...
A me sembra una Lexus LS attuale da dietro (guarda i fari), mentre davanti la mascherina mi sembra sia stata modificata insieme al cofano motore che scende su di essa (altrimenti sembrerebbe una Legend modello di qualche anno addietro)

espritcdi

24/6/06
12,326
0
36
A me sembra una Lexus LS attuale da dietro (guarda i fari), mentre davanti la mascherina mi sembra sia stata modificata insieme al cofano motore che scende su di essa (altrimenti sembrerebbe una Legend modello di qualche anno addietro)
Infatti è una Honda Accord:), almeno dai commenti questo ho intuito. Che era una Jap ne ero sicuro, si riconoscono sempre:asd:

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,808
103
63
, Italy.
Infatti è una Honda Accord:), almeno dai commenti questo ho intuito. Che era una Jap ne ero sicuro, si riconoscono sempre:asd:
Sì, ma di che anno? Davanti dalla fanaleria e mascherina sembra una Civic 4 porte versione vecchia per USA (non l'ibrida venduta da noi), l'Accord recentissima (che magari in USA è già uscita), oppure quella in vendita da noi, hanno fanaleria diversa

espritcdi

24/6/06
12,326
0
36
Chissà, l'anno non mi pare di averlo letto :), comunque a volte è davvero difficile riconoscere il modello con quel po po di modifiche che fanno...

espritcdi

24/6/06
12,326
0
36
Azz andrebbe bene per superare qualche dosso troppo alto :)

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
36
Sassuolo, Italy.
no il telio non ne risente...ma non sono certo ammortizzatori da usare se uno fa delle certe velocità o gli paice andare forte...

espritcdi

24/6/06
12,326
0
36
Ma non le voglion lasciare in pace ste w202:D, questa è proprio da nascondersi:D
P.s. pensavo che quelle con guida a destra avevano l'adesivo con il nr telaio etc etc sul montante sinistro, visto che a noi lo mettono a destra:LolLolLolLol:

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
Ma non le voglion lasciare in pace ste w202:D, questa è proprio da nascondersi:D
P.s. pensavo che quelle con guida a destra avevano l'adesivo con il nr telaio etc etc sul montante sinistro, visto che a noi lo mettono a destra:LolLolLolLol:

non ci avevo pensato all'adesivo, intendi la targhetta metallica?

cmq si le w202 son parecchio massacrate purtroppo:rosik: