già, io l'ho riconosciuta dal dietro che era una serie 7...la sua bruttezza è inconfondibile:dentone:BMW?? Davvero? Non lo avrei mai detto sembra una Jap...
ma non dire stupidagini...non insultare l'ammiraglia!!!è pur sempre una bmw!!!già, io l'ho riconosciuta dal dietro che era una serie 7...la sua bruttezza è inconfondibile:dentone:
A me sembra una Lexus LS attuale da dietro (guarda i fari), mentre davanti la mascherina mi sembra sia stata modificata insieme al cofano motore che scende su di essa (altrimenti sembrerebbe una Legend modello di qualche anno addietro)BMW?? Davvero? Non lo avrei mai detto sembra una Jap...
Infatti è una Honda AccordA me sembra una Lexus LS attuale da dietro (guarda i fari), mentre davanti la mascherina mi sembra sia stata modificata insieme al cofano motore che scende su di essa (altrimenti sembrerebbe una Legend modello di qualche anno addietro)
Sì, ma di che anno? Davanti dalla fanaleria e mascherina sembra una Civic 4 porte versione vecchia per USA (non l'ibrida venduta da noi), l'Accord recentissima (che magari in USA è già uscita), oppure quella in vendita da noi, hanno fanaleria diversaInfatti è una Honda Accord, almeno dai commenti questo ho intuito. Che era una Jap ne ero sicuro, si riconoscono sempre:asd:
già, soprattutto se son fatte così profondamente....fatte bene ma che alla fine...'ste cose quà a men paion delle schifezze esagerate...van bene ai raduni e alle esposizioni....:asd2:Chissà, l'anno non mi pare di averlo letto, comunque a volte è davvero difficile riconoscere il modello con quel po po di modifiche che fanno...
è come dire l'ABC della sl\cl\s...Ma il telaio non ne risente???
Ma non le voglion lasciare in pace ste w202, questa è proprio da nascondersi
P.s. pensavo che quelle con guida a destra avevano l'adesivo con il nr telaio etc etc sul montante sinistro, visto che a noi lo mettono a destra:LolLolLolLol: