Tamarrate all'americana..

racing style su una 202 elegance? :nono:

nooooo Stefbenz redimiti;)

elegance? non la riconosco nemmeno:D

cmq, sembra molto la prima amg, la e 190 evo, si chiama così se non erro, come estetica è simile, però ci vorrebbe un motore che pompi;)

oppure sembra anche una di quelle auto da rally:)

cmq, sarà l'età:ahsisi:, quando a 70 anni , alla guida di una S, magari cambierò idea;)
 
elegance? non la riconosco nemmeno:D

cmq, sembra molto la prima amg, la e 190 evo, si chiama così se non erro, come estetica è simile, però ci vorrebbe un motore che pompi;)

oppure sembra anche una di quelle auto da rally:)

cmq, sarà l'età:ahsisi:, quando a 70 anni , alla guida di una S, magari cambierò idea;)


mah di amg vedo poco, la 190 evoluzione (1 e 2) erano tuttaltra cosapure quelle, anche se per i miei gusti non mi piaceva il mega alettone posteriore (credo di ricordare ci fosse solo sulla evoluzione 2).

per i rally van bene le jap
 
non ci avevo pensato all'adesivo, intendi la targhetta metallica?

cmq si le w202 son parecchio massacrate purtroppo:rosik:
No quella che c'è adesiva nera nel montante passeggero col telaio..pesi vari etc etc.
Comunque quello che non mi piace di quella 202 è la verniciatura, o tutta gialla o niente, cosa vuol dire lasciare il grigio nelle battute porte e cofano:D, i paraspruzzi:nono:, i cerchi non son per lei, insomma ha sbagliato auto da modificare il tizio:)
 
ricordavo male pensavo fosse metallica quella targgetta, guarderò meglio!

...chissà quante altre 202 così devastate vedremo ancora:cwm16:
 
mah di amg vedo poco, la 190 evoluzione (1 e 2) erano tuttaltra cosapure quelle, anche se per i miei gusti non mi piaceva il mega alettone posteriore (credo di ricordare ci fosse solo sulla evoluzione 2).

per i rally van bene le jap

Sì solo solo sulla Evoluzione 2 ............ infatti non mi piaceva per niente; per quanto riguarda questa W202, è ancora digeribile (a differenza del cibo proveniente da quella terra); però sulle auto con la guida a destra, vedo bene il cambio automatico ...... ho sempre avuto qualche problemino ad inserire la 3a marcia sulle manuali con la mano sinistra (a dire il vero anche il contromano in quei Paesi mi viene molto naturale ..... però c'è poco da fare, il rimedio è non andarci o non guidare).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sì solo solo sulla Evoluzione 2 ............ infatti non mi piaceva per niente; per quanto riguarda questa W202, è ancora digeribile (a differenza del cibo proveniente da quella terra); però sulle auto con la guida a destra, vedo bene il cambio automatico ...... ho sempre avuto qualche problemino ad inserire la 3a marcia sulle manuali con la mano sinistra (a dire il vero anche il contromano in quei Paesi mi viene molto naturale ..... però c'è poco da fare, il rimedio è non andarci o non guidare).

Io quando ci andai avevo difficoltà anche ad attraversare la strada!...il CA per noi sarebbe essenziale come immagino per loro da noi, ma indipendentemente da ciò da loro è già da parecchio diffuso e già le merz tipo 202 manuali son una rarità.
 
mah! È come prendere una rispettabile e dignitosa Signora anziana e costringerla vestirsi da metallara (ammesso che esista ancora sta moda anni 80):rosik:

Questione di gusti, stavo guardando una trasmissione TV tedesca dove vendevano una favolosa SL del 1975 con circa 80.000 km (se avevano manomesso il tutto è un altro discorso) di un bel giallo canarino (o limone) originale. Prezzo sui 25000 eurini .......... provate a vedere se qualcuno in Italia è interessato (al colore).