Tamarrate all'americana..

Tamarri da morire, xo' è un bello sfizio dai!
La faccia di donna è bellissima, il problema è che andarci in giro tutti i giorni è un po' troppo, ma una serata me la farei dai, giusto per guardare la gente che faccia fa!
 
quote:Originally posted by groove

bellissimi!
io sulla mia SC li monterei...perchè no?
tanto sono già un tamarro...;);)

A proposito...conoscete qualche sito americano che vende i cerchi in lega cromati?
ho una mezza idea....

prova sul sito della West Coast Customs (quella di Pimp My Ride con Xzibit)
http://www.westcoastcustoms.com/Home/Pages/index.htm
ce li hanno di certo! però non sono sicuro che facciano spedizioni in Europa...
 
E io che pensavo di essere tamarro forte !!!!

I cerchi sono esagerati e devo dire che le porte che si aprono in su sono una figata, visto che si fa sempre una fatica quando si parcheggia l'auto a salire e scendere (visto che quasi mai c'è lo spazio per aprire la portiera per bene !!!!).

Se qualcuno ha il coraggio di montare le ali di gabbiano, mi faccia sapere !!!
 
quote:Originally posted by djlight

ho trovato un kit ali di gabbiano a 990 eur se vi interessa

il kit di cui parli non vale nulla...se uno deve montare le porte ad ali di gabbiano...beh consiglio le LSD tedesche...quelle si che sono sicure solide e fatte bene..ovvio con 900 euro nn ve le fanno nemmeno vedere

i cerchi non mi piacciono...le luci fuori alla macchina non mi sono mai piaciute molto...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by attiglio

MAH...non è una tamarrata, è una burinata, almeno i truzzi lemacchine le allestiscono per bene e con gusto...questi sono 4 cerchi buttati sù un off road USA...senza stile...[xx(]

quoto al 100x100%%%%%%%%%%%%%
 
Io la userei per evitare i postumi dell'alcool.

Arrivo a casa, vado in garage, la vedo, vomito, e il giorno dopo sto bene :D
 
quella macchina...è la macchina DEMO dell'ALPINE america 2008...nn è stato un privato a fare una cosa del genere...cmq monta degli R28...dischi Brembo in ergal davanti e dietro e dentro è tutta in camoschio marrone...dal viv( my special car 2008) fa spavento