Stranezze dal Web.. "auto di.... merd..."

per me invece eraa molto bella, e per tutti gli anni 80 era ancora un valido esempio di design e pure di meccanica era un bel progetto.
Della Delta sinceramente non ci vedo molto, era raro ai tempi che furono vedere linee molto simili ora invece pare sia la norma...per non parlare delle perfette uguaglianze all'interno dello stesso marchio: di Audi ad esempio ammetto di non essere un gran conoscitore ma proprio per quello ad un occhio che conosce poco mi sembrano sempre tutte identiche, complici restyling molto avvicinati ora ad esempio hanno lo stesso frontale dalla A3 (mi pare pue l'A1) alla A8 e R8. Opinione personale ovviamente.:wink:

Mi sto mettendo in pari coi compiti a casa...:asd: e ho riletto questo post:

DATSUN? :metal:
Bravo! Proprio quella! Beh a me certe datsun coupè piacevano, come anche certe nissan tipo la csp311.

Comunque la tua era ed è bellissima! Che dici!

per me invece eraa molto bella, e per tutti gli anni 80 era ancora un valido esempio di design e pure di meccanica era un bel progetto.
Della Delta sinceramente non ci vedo molto, era raro ai tempi che furono vedere linee molto simili ora invece pare sia la norma...per non parlare delle perfette uguaglianze all'interno dello stesso marchio: di Audi ad esempio ammetto di non essere un gran conoscitore ma proprio per quello ad un occhio che conosce poco mi sembrano sempre tutte identiche, complici restyling molto avvicinati ora ad esempio hanno lo stesso frontale dalla A3 (mi pare pue l'A1) alla A8 e R8. Opinione personale ovviamente.:wink:

Infatti, le audi le riconosci subito che son audi, ma quale modello a volte devi girarci attorno:asd:

Quoto l'alfasud sprint era bella, non come la GTV alfetta però.

Infatti, le audi le riconosci subito che son audi, ma quale modello a volte devi girarci attorno:asd:

Quoto l'alfasud sprint era bella, non come la GTV alfetta però.

corretto, la GTV Alfetta poi solo GTV era una delle mie preferite, sopattutto la 2.5:wink: Fantastica.

...e poi la Giulietta Turbodelta, ma quà ci ripetiamo ne abbiam già parlato ed ora passa Alfa4ever e gli prende il magone:asd:

Ecco a me la giulietta...meglio non lo dico, mai piaciuta:ka: Va bene quella linea a cuneo, meglio un'alfetta doppio o mono faro arrugginita:asd:

per le audi vero,sono tutte uguali,specialmente le sw,le berline basta vedere la lunghezza e capisci che modello è:asd:
però sono belle,soprattutto le sw.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ecco a me la giulietta...meglio non lo dico, mai piaciuta:ka: Va bene quella linea a cuneo, meglio un'alfetta doppio o mono faro arrugginita:asd:

La Giulietta specialmente al tempo fece scalpore per il suo design... diciamo che va a gusti. A me piace molto comunque... poi quel frontale, estremamente più cattivo di una 75. Più di uno che conosco hanno la 2.0 (carburatori ovviamente). Il 2.0 carbs ha un sound un po diverso dagli altri bialberi... veramente cattivo, sentirlo su una macchina con un frontale cattivo come quello della giulietta è una cosa veramente spettacolare!

Visto che si è parlato di Alfasud e di Giulietta (quindi boxer anteriore e transaxle) per chi non l'avesse capito la mia firma è un riferimento a ciò che penso di queste due meccaniche.

a noi interessa principalmente la sostanza:D
Bugiardone:asd: proprio tu non guardi l'estetica si si...

La Giulietta specialmente al tempo fece scalpore per il suo design... diciamo che va a gusti. A me piace molto comunque... poi quel frontale, estremamente più cattivo di una 75. Più di uno che conosco hanno la 2.0 (carburatori ovviamente). Il 2.0 carbs ha un sound un po diverso dagli altri bialberi... veramente cattivo, sentirlo su una macchina con un frontale cattivo come quello della giulietta è una cosa veramente spettacolare!

E me le ricordo bene le critiche alla giulietta, io c'ero:asd:
Non so, è soggettivo si sa, vedo più grintosa la 75, anche più piazzata, mentre la giulietta l'ho sempre vista impacciata, lo so che è solo una mia impressione. Io alfetta alfetta alfetta:D Se GTV poi:roargh:

ecco un link per i nostalgici, una serie di brochures, purtroppo non mi pare ce ne siano in italiano, ma certamente con molte immagini molto belle

http://www.lov2xlr8.no/broch2.html

...così chi negli anni '80 s'è perso la possibilità di comperarsi l'F40 o la Rollce Royce Phantom può almeno ripiegare sulle immagini della carta patinata (viste sul monitor:king:)

Affascinante, secondo me, la GTV del '81 di cui si parlava poco su

per rimanere in tema con il titolo del tread ci sono alcuni orrori stilistici, personalmente parlando, Argenta, Taunus, Citroen Amy,...oltre che le incomprese Alfa 6, Alfa 90 ecc ecc

@ espritcdi: rapidamente non ho visto la delta ma solo la prisma.

Visto, quanta roba, chi se le ricordava più:asd:
La delta c'è, sotto lancia e basta però, più volte.