Stranezze dal Web.. "auto di.... merd..."

Sulla faccenda Arna sono d'accordo con Alfa4ever, come linea non era poi così pessima, il problema era che non esprimeva nulla del carattere Alfa, era meglio se la nissan avesse ceduto un telaio (ora ho un'amnesia!!) del marchio che aveva assorbito....niente non mi viene, faceva delle coupè niente male a mio parere:ka:
Sulla thesis d'accordissimo con Nordkapp:) d'altronde anche la 40ina è andata:roargh:
E a voi piace sta cosa qui quindi?

Il primo serie 7, ovvero l'E23 molto, un mio vicino ha avuto il 733 e poi il 745, splendidi, nel frattempo uscì MB W126 e le cose si equilibraro poi ogni serie 7 uscita è stata un peggioramento di linee (ma un miglioramento di tenuta di strada).
Però 10000 euro per un modello usato, sempre comprensivo di assistenza omnicomprensiva per guasti elettronici, son sempre disposto a pagarla!
 
Si io mi riferivo solo alla E65, la E23 come quasi tutte le BMW eccetto serie 1 mi piacciono.

Stefbenz che intendi?
 
Si io mi riferivo solo alla E65, la E23 come quasi tutte le BMW eccetto serie 1 mi piacciono.

Stefbenz che intendi?

la serie 7 attuale pur non disdegnandola completamente (se me la regalano la accetto ben volentieri:roargh:) non mi ha mai convinto, soprattutto la pre restyling che pare ancora più sproporzionata.

trovo bellissima e cmq ancora attuale invece la 7 precedente
 
Stefbenz, ti auguro di non dover intervenire sulle varie centraline di un'auto di elevata classe, hanno cifre con parecchi zeri e non sempre riesci a trovarle allo sfascio, ergo se la parte meccanica puoi controllarla con una certa affidabilità, la parte elettronica quando ti pianta, generalmente lo fa senza peggioramenti graduali.
Per questa ragione in Krukolandia trovi spesso W126 ben tenute allo stesso prezzo di un W140, la prima ha meno "cose" che si possano guastare (bhe poi come linea è meno pesantuccia ..... ma d'altronde far entrare il cancelliere Helmut Kohl col suo dolce peso richiedeva nell'arco degli anni auto sempre più voluminose).
 
la serie 7 attuale pur non disdegnandola completamente (se me la regalano la accetto ben volentieri:roargh:) non mi ha mai convinto, soprattutto la pre restyling che pare ancora più sproporzionata.

trovo bellissima e cmq ancora attuale invece la 7 precedente
Se te la regalano poi devi venderla, non vorrai mica girarci:D
Comunque tempo fa ne ho incontrata una impegnata in un sorpasso (dove non si poteva), beh ho visto quel musone impennarsi...mi è sembrata buffa e imbarazzante in quella situazione.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se non ci fossi tu Alessandrog....che tiri fuori sti filmati come farei....
Comunque con questa presentazione rende..
Non la ho mai avuta ma mi sembra che fosse creata da una partnership con qualche altra casa.
 
Sinceramente a me come a tanti, non è mai piaciuta, però a forza di parlarne male sono nati dei club, pro e contro:)
 
Se non ci fossi tu Alessandrog....che tiri fuori sti filmati come farei....
Comunque con questa presentazione rende..
Non la ho mai avuta ma mi sembra che fosse creata da una partnership con qualche altra casa.


Era pura Fiat sud America, del resto prima avevano anche costruito la 127 a 3 volumi, a loro piacciono così le auto.

Se volete vedere una brutta auto moderna, suggerisco Peugeot 206 3 volumi, si vede in est Europa; poi se non guidate, prendetevi un fernettino, vi aiuterà nella digestione
 
Era poi una Uno col culo, ora c'è la Linea che è una Punto col culo:D, beh per me questa invece è bella.
Comunque se la BMW serie 1 per scherzo fosse uscita col logo fiat sarebbe stato un flop secondo me, e se la marea berlina avesse avuto il marchio dell'elica se ne sarebbero riempite le strade.
 
Aggiungo e se le SW in genere, avessero continuato a chiamarle "familiari" ne avrebbero vendute di meno!:asd:
 
Brutta forte anche la Clio Sedan; a me la Linea non dispiace, viene fuori un'auto da oltre 4,50 metri.
 
Si concordo, la Fiat Linea è bella, infatti seppur non sia prevista la vendita da noi, pare che molti dopo averla vista ne abbiano fatta richiesta.