Stranezze dal Web.. "auto di.... merd..."

Sul quattroruote di ottobre:
Novembre 1989: cadeva il muro di Berlino
Settembre 2009: torna la "Trabi", lunga 4 metri motore elettrico, clichè sconosciuti alla austerità della Ddr: fari a led, interni comodi e il Gps.
Si attende solo qualcuno disposto a finanziarne la produzione.:awais:

Altra curiosità riportata: in Russia fino agli anni settanta, circolare con un'auto molto sporca era considerato una mancanza di rispetto nei confronti del popolo!:teach:

No sporca la carrozzeria, c'è pure la foto, secondo me facevano bene, si vedono circolare delle macchine mi vergognerei a farmi vedere i faccia!:afraid:

Sul quattroruote di ottobre:
Novembre 1989: cadeva il muro di Berlino
Settembre 2009: torna la "Trabi", lunga 4 metri motore elettrico, clichè sconosciuti alla austerità della Ddr: fari a led, interni comodi e il Gps.
Si attende solo qualcuno disposto a finanziarne la produzione.:awais:

Altra curiosità riportata: in Russia fino agli anni settanta, circolare con un'auto molto sporca era considerato una mancanza di rispetto nei confronti del popolo!:teach:

Sì l'avevo visto anch'io, in realtà in Russia, anche attualmente a Mosca e San Pietroburgo esisterebbe questa legge, pure in inverno; ora immaginatevi a - 20°C e dovervi mettere a lavare all'auto all'andata ed al ritorno del lavoro. Comunque la multa è di pochi euro; mi sembra invece che ad Hong Kong ed Emirati Arabi diano invece regolarmente la multa per l'auto sporca.
La Trabi moderna sembrerebbe carina, bisognerebbe vedere struttura, meccanica e ... il prezzo finale.

Mah io vedo alcune immagini russe dove le car non si sa più di colore erano, d'inverno da quelle parti è dura tener pulita la macchina, di alcune non si vede ne la targa ne i fari fanno più luce tanto lo sporco c'è attaccato.
Come diffusione mi sembra che ci siano un sacco di ford focus e bmw varie, le lada sempre meno.
La trabant non male, sempre un pò simile alla Mini però a mio parere.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
su quello che dicono quegli utenti sulle mercedes...

a proposito auto come rivista è buona,affidabile?

4r ultimamente è peggiorato, Auto lo prendevo anni fa ma troppe porsche, tutti i mesi ce n'era una se non due, per cui non l'ho comprato più. Però faceva delle belle prove/test alle auto.

io prendevo sempre al volante prima,ora ogni tanto...
però per le quotazioni tutti usano 4r!

mi sa che mi sono sbagliato,io volevo dire "top auto". ho il numero di giugno 2007 e ci sono le prove delle mercedes amg..anche slr.

Sulla faccenda Arna sono d'accordo con Alfa4ever, come linea non era poi così pessima, il problema era che non esprimeva nulla del carattere Alfa, era meglio se la nissan avesse ceduto un telaio (ora ho un'amnesia!!) del marchio che aveva assorbito....niente non mi viene, faceva delle coupè niente male a mio parere

Mi sto mettendo in pari coi compiti a casa...:asd: e ho riletto questo post:

DATSUN? :metal:

Comunque, raga... ed io che come prima macchina ho avuto questa?
4866757412_ac2dedfa95_z.jpg

EH??? :spam:

è carina tutt'ora quindi all'epoca era veramente bella forse.
però mi somiglia molto alla delta.