stelle cadenti

Guarda che non sono mica la biondina che agita le gambe del mio avatar hahaha

:smack:il tuo primo bacio..oppure il bacio dato ad una ragazza ke ti piaceva tantissimo da molto tempo.

Dopo 10 anni di desiderio penso che solo un bacio sia troppo poco..anzi pochissimo..immagino molto di più!
Anche io me lo sono realizzato da solo..ma dopo 3 anni..data l'età non è che avevo da perdere tanto tempo!:asd:

alfa alla fine non ci hai detto qual'era il tuo desiderio eheheh:roargh:

ora,se le stelle cadenti avverassero davvero i desideri,voi che desiderio esprimereste?apparte diventare ricco ecc,qualcosa di meno scontato.

Bè,un solo desiderio non basterebbe.
Ne avrei uno "sentito" ed uno venale.
Il primo,è che vorrei non dover vedere mai le persone piu' care a me vicine,soffrire.Vorrei farlo a posto loro se me ne fosse data la possibilita'.
Quello decisamente piu' venale= SLR......:love:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
pensavo ti fossi dimenticato della SLR:ahsisi:

bello quello che hai detto..;)

ot on

mah...io la vedo che non ci son limiti , c'è solo l'egoismo senza limiti...non servon poteri divini per far vivere dignitosamente tutti e i 6 miliardi di cristi su sta terra...basta che 370 multinazionali non posseggan il 70% del patrimonio economico mondiale e saremmo largamente apposto...e stò parlando di nike, adidas, mc donald, coca cola, eccccccc ce ne son di nomi..e parlo di svariate decine di miliardi di euro di UTILI ogni anno...

semplice calcolo: 30 miliardi di euro diutili...facciamo 2 euro al giorno x 1 milione di persone son 700 milioni di euro...oppure 30 giorni dando 6 euro a 5 miliardi di persone...e parlo di paesi dove con 3-4 euri si fa una gran bella vita

meditate gente, meditate...

suggerisco di leggere un'interessantissimo libro NON noioso (per dirlo io che non ho mai letto in vita mia)

http://www.lafeltrinelli.it/product..._farebbero_mai_leggere/Werner-Lobo_Klaus.html

fine ot

Hai ragione Stef, e tu che hai letto il libro...i petrolieri non centrano nulla? E le case farmaceutiche? Cioè spero e penso siano citate.

però scusate non è che loro ci possono regalare i soldi! più che altro potrebbero aiutare quelli del terzo mondo tipo africa ecc,ma non dandogli soldi liquidi,ma magari aprire ospedali,scuole,posti dove possano lavorare e guadagnarsi i soldi per poi poterli anche spendere,io non sono d'accordo sul fatto di regalargli i soldi,perchè alla fine i soldi finiscono,mentre creando posti di lavoro è un'altra cosa.

si esprit, quelle son citate più non posso, la bayer soprattutto, e la exxon mobil (proprietaria di sheel, tamoil ed esso...pensate di far benzina da società diverse ma il petrolio è sempre lo stesso) ...

riguardo farmaceutiche nei paesi del 3o mondo fan più che altro sperimentazioni di farmaci non ancora in commercio , riguardo medicinali salvavita (così son chiamati quelli essenziali) ne importan una quantità da ridere e a prezzi cmq da sacrificio per gente che prende in media 1 dollaro al giorno e un medicinale ne costa 2-3-4...

e i governi?

beh mettiamo il governo tedesco ordini alla bayer di produrre x farmaci al prezzo di produzione per darli ai bisognosi...la bayer potrebbe dire assi? chiudo e vado in india, in ucraina, e ti lascio con 5.000 persone a far niente...e allora tutti si zittiscono.

e il petrolio?

stessa cosa , queste compagnie han così tanti guadagni che posson mettere sotto pressione anche governi occidentali, han una forza economica spaventosa e questo permette loro di non aver regole o di dettar lettaralmente legge

e i giornali?

pure loro son in mano alle multinazionali, pensate che in italia come libertà di stampa siam dopo la turchia!!! si avete letto bene... l'avete mai letto su qualche giornale?io no...lo consiglio di leggere a tutti, è davvero interessante e da un'idea sul mondo moderno REALE, non quello ritratto che ci dicon (chi ce lo dicon?)..vi assicuro che il mondo è schiavo di queste multinazionali, se davvero aprite gli occhi e vi informate vi accorgerete di molte cose mai pensate prima d'ora, non mi è girato il pallino solidale da oggi al domani, specifico.

@donato

anche bossi lo dice: per fermare l'immigrazione bisogna far sviluppare i paesi di provenienza, nessuno lascia il proprio paese se non al limite della sopravvivenza... e allora chiedo...come mai in zone come iraq, iran , libano, zone d'africa piene di miniere di diamanti, oro, tantalio (minerale che serve per costruire i circuiti integrati dei telefoni e tutte le cose elettroniche di cui l'occidente gode) la gente muore di fame? dovrebbero esser ricchissimi dato il gran numero di risorse presenti...come mai?? perchè è facile per la nokia far estrarre questo minerale a migliaia di bambini e dargli 1 euro al giorno, tanto anche se ne muoiono un po' fuori c'è sempre la fila di gente che muore di fame che farebbe di tutto per lavorare e guadagnare...è una forma di vera e propria schiavitù (l'autore afferma che globalizzazione è il nuovo modo di chiamare la schiavitù) e come fa un paese così a svilupparsi?

romanzando sarebbe come dire:

tu hai l'orto, io son più grosso ti faccio lavorare perchè da me c'è il terreno arido, mentre da te va ben e tu mi dai tutto il ricavato, poi, per compassione ti faccio la grande donazione pubblicitaria di 1 carota così da sentirmi la coscienza apposto.

Ultima modifica:
Alfa, la canzone è BELLISSIMA e dannatamente vera.
Grazie di avermi fatto conoscere questo brano fino ad ora ignorato.;)