stelle cadenti

per finire l'ot vi dico ke anke io non credo a quelle sceme come Wanna,maghi,maghetti da televisione, ecc.

Si se vogliamo proprio andare OT un momento, credo ad esempio che la Wanda, sappiamo chi, era colpevole, ma io avrei arrestato anche tutti quelli che le hanno creduto, ecco io non cadrò mai in quelle trappole, ma nel modo più assoluto.

Mah, le persone quando si ritrovano in certe situazioni, cercando una via d'uscita finiscono per crederci. Per me e per te che non siamo (o almeno spero) in certe situazioni (e magari abbiamo un carattere di un certo tipo) sembra una cosa normalissima non credere a gente che fa certe pratiche e che vuole tanti tanti bei soldi, ma se non si ha null'altro a cui aggrapparsi è molto più facile cadere in certi tranelli.
Sono persone che si approfittano veramente tanto del male della gente, per cui non ho una definizione che posso scrivere su un forum pubblico.

cmq anke io non credevo alle stelle cadenti...ma da quello ke mi è successo in questi giorni devo dire ke il dubbio mi sorge!
.

Il problema di fondo è che non è replicabile con scientificità, quindi è da ritenersi frutto del caso.
Inoltre ci sono persone molto più fortunate di altre, ma non è che se vanno al Casinò continuano a vincere a ripetizione :)

eeeeeh,guarda guarda chi c'è in ot!?:sadomaso:
il MODERATORE....ah ah ah :ahsisi:

cmq mi sa ke in questa duscussione di stelle non se ne sono viste...anzi,non sono proprio passate:icon_rofl: :icon_rofl:

cmq anke io non credevo alle stelle cadenti...ma da quello ke mi è successo in questi giorni devo dire ke il dubbio mi sorge!

Mah guarda, come ti hanno detto è tutto un caso, per me sono fesserie colossali, per il semplice motivo che questa credenza penso sia nata ai tempi dei primitivi, vedevano ste stelle che cadevano e chissà cosa pensavano, da li sarà nata sta storia, un pò come l'eclissi solare, se sei un membro di una tribù nel posto più dimenticato del mondo senza nessuna informazione quando diventa buio in pieno giorno o ti prende un colpo o incominci a inventarti ste fesserie.

E poi la stella che vedi cadere lo sai quando è realmente caduta?

O quelli che credono che il 17 porta sfortuna, tutto nato dagli antichi Romani. A me il 17 ha spesso portato fortuna, ma è il caso mica credo che sia un numero fortunato.

Comunque non metto in dubbio che si ha bisogno di credere in qualcosa, però scegliamola buona:D

Mah, le persone quando si ritrovano in certe situazioni, cercando una via d'uscita finiscono per crederci. Per me e per te che non siamo (o almeno spero) in certe situazioni (e magari abbiamo un carattere di un certo tipo) sembra una cosa normalissima non credere a gente che fa certe pratiche e che vuole tanti tanti bei soldi, ma se non si ha null'altro a cui aggrapparsi è molto più facile cadere in certi tranelli.
Sono persone che si approfittano veramente tanto del male della gente, per cui non ho una definizione che posso scrivere su un forum pubblico.
Sono d'accordo, io penso ci siano soggetti deboli e meno deboli, io ho un carattere da questo lato, lo dico proprio senza vergogna:D, molto forte, di cose me ne sono successe, di persone che cercavano di invogliarmi a certe pratiche ne ho conosciute ma per come sono fatto ci metto un centesimo di secondo a tagliare completamente ogni rapporto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Beh certo mai dire mai, tu sei giovane:D, io un pelo di vita in più e disgrazie le l'ho, per cui...ok penso di poterlo dire va!

ciao,
come si dice e soprattutto si spera,sin dall'antichità che vedendo una stella cadente ed esprimendo un desiderio,questo si avveri,vi chiedo:
credete alle stelle cadenti?

Io si ci credo!
La moglie del mio amico guardacaso si chiama "Stella"..e mi ha raccontato che è "caduta" diverse volte sciando e io le credo..perchè non dovrei?:ahsisi:

Ultima modifica:
cmq a me sarà stato il caso,o sarà stata la stella cadente,ma il giorno dopo il desiderio ke avevo espresso si è avverato!!!

Il mio desiderio da credo 10 anni a questa parte è sempre stato lo stesso. Ma alla fine me lo sono realizzato da solo il poco che è durato hahhaha