Stefbenz
Nuovo Iscritto
mmm...
direi che sia tardi, ragione per la quale stò fraintendendo tutto\i
saluti a tutti :sleeping:
direi che sia tardi, ragione per la quale stò fraintendendo tutto\i
saluti a tutti :sleeping:
mah io credo che il fatto di non credere necessariamente subito a tutto e tutti ed andare dietro a tutte le cretinate non sia per forza un vivere senza emozioni, quelle se le vogliamo possiamo sempre andarcele a cercare ma sempre pensando a quello che si fa, non è necessario, credo almeno correre dietro a tutti, si può sempre scegliere a cosa andare dietro ok è difficile ma penso si possa fare con criterio
poi non abbiamo il ns forume e le ns stelle (non cadenti) che ci aiutano dai
PS: oggi con internet è ancora più facile per chi è in malafede carpire la fiducia di chi invece tende a fidarsi troppo, diciamo così:tongue:
Si se vogliamo proprio andare OT un momento, credo ad esempio che la Wanda, sappiamo chi, era colpevole, ma io avrei arrestato anche tutti quelli che le hanno creduto, ecco io non cadrò mai in quelle trappole, ma nel modo più assoluto.
si pensi troppo...
c'è una frase che fa:
perchè gli stupidi non si pongon mai domande mentre gli intelligenti son pieni di dubbi?
:roargh:
Si se vogliamo proprio andare OT un momento, credo ad esempio che la Wanda, sappiamo chi, era colpevole, ma io avrei arrestato anche tutti quelli che le hanno creduto, ecco io non cadrò mai in quelle trappole, ma nel modo più assoluto.
Si esatto, però forse ho sbagliato col termine vita piatta che sembra di più una cosa triste, DJ penso abbia capito, intendo dire che comunque le cazzate le ho fatte e le faccio, però penso troppo in avanti, come si dice...pondero troppo a volte, ne sono spesso contento perchè poi mi accorgo che evito certi problemi o fatti, ma chi mi dice che ogni tanto non sia meglio buttarsi lasciar che le cose vadano come vadano...non so se mi spiego...
jovanotti; ha detto:Caselli d'autostrada tutto il tempo si consuma
Ma Venere riappare sempre fresca dalla schiuma
La foto della scuola non mi assomiglia più
Ma i miei difetti sono tutti intatti
E ogni cicatrice è un autografo di Dio
Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio
Per quanto mi identifichi nel battito di un altro
Sarà sempre attraverso questo cuore
E giorno dopo giorno passeranno le stagioni
Ma resterà qualcosa in questa strada
Non mi è concesso più di delegarti i miei casini
Mi butto dentro vada come vada
si d'accordo ma conviene, se mi permetti, mai dare per scontato di non caderci, tocca cmq stare sempre in campana altrimenti anche se non vuoi c'è sempre il rischio
certo che stasera siamo senza freno su ste tastiere:tippen:
Bella quella canzone DJ, devo avere il cd da qualche parte, era safari mi sembra.
Bella quella canzone DJ, devo avere il cd da qualche parte, era safari mi sembra.
Ah i messaggi non contano, magari io ho scritto 4500 cazzate su quel totale e tu 1000....sul tuo, però non credo :wave:
ahaha più probabile l'inverso
ciaoo