la mia ultima volta, sarà stato 10 anni fa circa...sdraiato sul cofano della ford sierra cosworth di mio zio...in montagna...
Che te frega RiCAT, ogni lasciata è persa:asd: rifai rifai
Però non ho capito se era tradimento...
Comunque io credo più a niente che a poco, ma proprio in generale, e non è una gran cosa devo dire...
Comunque io credo più a niente che a poco, ma proprio in generale, e non è una gran cosa devo dire...
Aaaaaa annamo bbene, mah sai, più o meno li abbiamo fatti tutti sti casini:asd:, la vita attorno le donne a volte è un bordelloNon lo sò nemmeno io.....storia moooolto complicata :asd:
ma non è detto sai :roargh:
non ha senso vivere di illusioni anche se un poco certamente aiuta a superare le difficoltà quotidiane
io mi stupisco però forse la mia vita è più piatta e la loro più emozionante:ka:
espirit, si potrebbe dire chi più vuole ''vivere '' al massimo più si emoziona e rischia di sbattere il naso...oppure c'è chi se ne stà tranquillo, vita piatta, pochi rischi...vita tranquilla.
Si in effetti devo darti ragione su questo punto, mi capita di conoscere persone delle quali mi stupisco di come credano ad ogni cosa, io vedo già da lontano che stanno prendendo da li a poco uno di quei frontali da KO tremendo, e appena si riprendono sono pronti a rifare lo stesso errore, io mi stupisco però forse la mia vita è più piatta e la loro più emozionante:ka:
Mica siamo OT spero
Anche io la penso come te e mi faccio la stessa domanda