stelle cadenti

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
stelle cadenti

ciao,
come si dice e soprattutto si spera,sin dall'antichità che vedendo una stella cadente ed esprimendo un desiderio,questo si avveri,vi chiedo:
credete alle stelle cadenti?

ahimè credo in poco, quindi non credo neanche alle stelle cadenti anche se cmq quando ne vedo una un desiderio lo esprimo lo stesso.
Ho una visione del mondo troppo scientifica per credere a queste cose e la cosa un po' mi spiace

Io meglio non dica cosa mi è successo l'ultima volta che son andato a vedere le stelle cadenti :asd:

la mia ultima volta, sarà stato 10 anni fa circa...sdraiato sul cofano della ford sierra cosworth di mio zio...in montagna...

La mia era lo scorso anno....sdraiato "nel Pajerone Wagon" con i sedili a letto matrimoniale e un'amica......

Da quel giorno...anzi dalla notte a venire....la mia vita si è un pò incasinata...con la mia (ex) compagnia nei giorni a venire....

Piu' chiaro ora? :asd: GIURO CHE E' STATA COLPA DELLE STELLE CADENTI

ps: e mhhh chissà se lo rifarei

Che te frega RiCAT, ogni lasciata è persa:asd: rifai rifai:)
Però non ho capito se era tradimento...

Comunque io credo più a niente che a poco, ma proprio in generale, e non è una gran cosa devo dire...

Che te frega RiCAT, ogni lasciata è persa:asd: rifai rifai:)
Però non ho capito se era tradimento...

Comunque io credo più a niente che a poco, ma proprio in generale, e non è una gran cosa devo dire...

Non lo sò nemmeno io.....storia moooolto complicata :asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non lo sò nemmeno io.....storia moooolto complicata :asd:
Aaaaaa annamo bbene:D, mah sai, più o meno li abbiamo fatti tutti sti casini:asd:, la vita attorno le donne a volte è un bordello:D

ma non è detto sai :roargh:

non ha senso vivere di illusioni anche se un poco certamente aiuta a superare le difficoltà quotidiane

Si in effetti devo darti ragione su questo punto, mi capita di conoscere persone delle quali mi stupisco di come credano ad ogni cosa, io vedo già da lontano che stanno prendendo da li a poco uno di quei frontali da KO tremendo, e appena si riprendono sono pronti a rifare lo stesso errore, io mi stupisco però forse la mia vita è più piatta e la loro più emozionante:ka:
Mica siamo OT spero:D

espirit, si potrebbe dire chi più vuole ''vivere '' al massimo più si emoziona e rischia di sbattere il naso...oppure c'è chi se ne stà tranquillo, vita piatta, pochi rischi...vita tranquilla.

E' diverso. Vita piatta non vuol dire di certo non farsi illusioni

Si in effetti devo darti ragione su questo punto, mi capita di conoscere persone delle quali mi stupisco di come credano ad ogni cosa, io vedo già da lontano che stanno prendendo da li a poco uno di quei frontali da KO tremendo, e appena si riprendono sono pronti a rifare lo stesso errore, io mi stupisco però forse la mia vita è più piatta e la loro più emozionante:ka:
Mica siamo OT spero:D

mah io credo che il fatto di non credere necessariamente subito a tutto e tutti ed andare dietro a tutte le cretinate non sia per forza un vivere senza emozioni, quelle se le vogliamo possiamo sempre andarcele a cercare ma sempre pensando a quello che si fa, non è necessario, credo almeno correre dietro a tutti, si può sempre scegliere a cosa andare dietro ok è difficile ma penso si possa fare con criterio

poi non abbiamo il ns forume e le ns stelle (non cadenti) che ci aiutano dai

PS: oggi con internet è ancora più facile per chi è in malafede carpire la fiducia di chi invece tende a fidarsi troppo, diciamo così:tongue:

Anche io la penso come te e mi faccio la stessa domanda

Si esatto, però forse ho sbagliato col termine vita piatta che sembra di più una cosa triste, DJ penso abbia capito, intendo dire che comunque le cazzate le ho fatte e le faccio, però penso troppo in avanti, come si dice...pondero troppo a volte, ne sono spesso contento perchè poi mi accorgo che evito certi problemi o fatti, ma chi mi dice che ogni tanto non sia meglio buttarsi lasciar che le cose vadano come vadano...non so se mi spiego...