STANCHI DEI CALL-CENTER A TUTTE LE ORe???

E molto vero quello che dici Tony , io 3 anni fa , ero passato grazie a una nuova offerta a fasweeb ,ma un giorno mi telefonano e mi dicono che non ho più posto in centralina, per cui mi avrebbero fatto viaggiare a 56 kb ...dopo 6 mesi sono tornato a telecom

ma ancora ancora il discorso di fastweb era la loro centralina piena..colpa loro, x cui tu ti sei trovato male e sei tornato a telezozz....ok...
ma qui si parla proprio di sabotaggio: tu passi ad altro operatore? e io ti faccio lasciare i fili staccati....OPPURE LENTI LENTI NELLA MORSETTIERA COSI ADSL ti va come una crema.........siiiiiii si.... succede succede....
adesso che sono su centrale wind( che oltre a telecom è l'unica ad avere una centrale tutta sua coi suoi cavi..gli altri operatori prendono in prestito le linee di telecom xke hanno degli accordi e affitti loro interni.) ho adsl che x contratto 8mb e che realmente mi scarica a 760kbits.... fantastica, molto piu veloce di quella z.occolona di alice... :D (passatemela..)
 
Tornando al telemarketing, per chi lavora in azienda, vi capita che vi chiama una signorina con accento del Sud America, dice per Telecom, vuole appioppare un notebook in prova gratuita per una decina di giorni, abbastanza insistente?

Volevo sapere qualcosa di più sulle leggi che regolano queste cose, ma scrivendo telemarketing su google vengono fuori solo società di outsourching di telemarketing dell'est europa o di corsi per telemarketing.

Qualcuno mi sa dire dove posso andare a cercare? Mi sono accorto che quella del portatile chiamava con il riservato.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma ancora ancora il discorso di fastweb era la loro centralina piena..colpa loro, x cui tu ti sei trovato male e sei tornato a telezozz....ok...
ma qui si parla proprio di sabotaggio: tu passi ad altro operatore? e io ti faccio lasciare i fili staccati....OPPURE LENTI LENTI NELLA MORSETTIERA COSI ADSL ti va come una crema.........siiiiiii si.... succede succede....
adesso che sono su centrale wind( che oltre a telecom è l'unica ad avere una centrale tutta sua coi suoi cavi..gli altri operatori prendono in prestito le linee di telecom xke hanno degli accordi e affitti loro interni.) ho adsl che x contratto 8mb e che realmente mi scarica a 760kbits.... fantastica, molto piu veloce di quella z.occolona di alice... :D (passatemela..)

non c'era piu' posto nella centralina ( telecom ) perche' dovevano fare i loro clienti , e' i posti sono pochi........
 
Oggi 4 telefonate ( contando solo le ore che ero in casa per festa ,chissa a quante non essendo in casa non rispondo ) : sky , pannelli solari , enel ,addolcitori per acqua potabile.....rispondo sempre con gentilezza il solito "la ringrazio signorina ma non sono interessato "
ma devo cominciare a pensare a qualche filtro ,non so se la legge preveda qualche forma di tutela ; sono davvero stanco