STANCHI DEI CALL-CENTER A TUTTE LE ORe???

olé..tra poco chiamate anche dalla luna! eVVVai

comunque confermo che da quando mi sono istritto (casa e attività) nel link al primo post NON ho ricevuto piu mezza telefonata....che gioia ... :D
Anche io fino una settimana fa, sicuramente la cosa funziona, ma qualcuno può aggirare il controllo a quanto pare.
 
un mio amico registratosi su registro delle opposizioni ha un problemuccio.... non ha ricevuto o ha cancellato l'email di conferma in cui cera un codice per abilitare il filtraggio delle chiamate.......e adesso..........non puo' controllare lo stato.....e x di piu gli continuano a chiamare i call center..... perche non ha mai dato la conferma.....

è un loop.......... come se ne esce da qui? non c'è manco un numero di telefono per contattarli........


questa è la maledizione..... del call center :)
 
Azz non trovo più la mia di mail di conferma!! Sono andato a cercarla e non c'è più.
 
Azz non trovo più la mia di mail di conferma!! Sono andato a cercarla e non c'è più.

mmm....ma......io la mia l'ho cancellata pure..... dopo aver dato la conferma a cosa serve tenerla???

invece questo mio amico/cliente che non trova piu l'email di conferma...e adesso non puo usufruire del filtraggio xke non puo' completare la registrazione vecchia, non ne puo' fare 1 nuova xke il numero telefonico risulta già nel data base......
a posto...!
 
mmm....ma......io la mia l'ho cancellata pure..... dopo aver dato la conferma a cosa serve tenerla???

invece questo mio amico/cliente che non trova piu l'email di conferma...e adesso non puo usufruire del filtraggio xke non puo' completare la registrazione vecchia, non ne puo' fare 1 nuova xke il numero telefonico risulta già nel data base......
a posto...!
E va beh c'è una mail, un numero verde, non penso che la cosa non sia risolvibile:)

http://abbonati.registrodelleopposizioni.it/abbonati/home-abbonato
Io ho perso la mail col codice utenza, ma leggo appunto che basta chiamare il Nr verde ... Quindi no problem.
 
vorrei capire come cavolo è possibile che mi telefono SKY in negozio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




e anche alla mia ragazza al cellulare?????sempresky????????????'abbiamo anche chiesto chi gli avesse dato il numero di cellulare e loro prontamente: "noi abbiamo tutti i numeri di telefono...."
 
:lol: perchè tu ti guardi solo tu, capita a tanti ...
Io sono abbonato sky quindi non mi chiamano, mi ha tartassato fastweb però non appena si son messi con sky.
Quel numero che mi chiamava 001111... ha smesso, l'altro giorno ho tirato su la cornetta e riagganciato subito, avrà mangiato la foglia:ka:
 
Beh..che abbiano i numeri di tutti e tutto(o quasi)non mio stupisco.
Ieri,ero in giro con una persona e mi chiama Vodafone sul numero personale,sugli altri 2 cell,e come metto giu' io,chiamano la persona che era con me.Anch'essa sul telefonino chiedendogli (come hanno fatto con me)se voleva delle promozioni per il telefono fisso.
Niente di strano fin qui'.... Peccato che abbiamo lo stesso numero di telefono fisso e dividiamo lo stesso tetto da poco tempo,ma nessuno poteva saperlo fino a ieri.In teoria.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tttana miseria!adesso anche al mio cellulRE||in tutit i modi stanno cercando di contattarmi! negozio , ragazza, cell mio.... si sono sguinsagliatiiii nel giro di 3 gg non scherzo, avro ricevuto 4 telefonate..
stavolta pero' ho risposto, e appena la ragazza (con una voce mooooolto sensuale, infatti mi piangeva in cuore a dirle quello che le ho detto..) ha detto sky.....io.....scusate, ma da 3gg che mi chiamate ovunque, io no voglio essere sgarbato, ma no mi intereeesssssssssssssssssssa.

(poi diciamocelo...ma avete visto che film fa sky???? uno piu brutto del altro....se non fosse x discovery channel farebbe pena...... e anche li repliche di top gear di continuo...)
 
Quotone Tony.
Sky a mio avviso è crollato gia' da un pezzo.Disdetto gia' 6mesi fa' e hanno continuato a contattarmi in continuazione con promo tipo 19 euro al mese TUTTO il pacchetto !
Buffoni dico io.lo stesso pacchetto che pagavo 50. E quindi ....manco i 19 eurozzi vi beccherete.Tiè!
 
questo vuol dire che se ce chi paga 19 euro tutti quelli che pagano 50 euro sono truffati!!

come libero infostrada (di cui io sono cliente!!) mi chiama non sapendo che sono già loro cliente x propormi una tariffa bassa-> appena dico che sono già loro cliente mi rispondono: " no....questa offerta è solo x i nuovi clienti" !!!!!!azzooo E QUELLI VECCHI FACCIAMO I CANI?????????????????????????????? CHE MODO DI RINGRAZIARE è????

VERGOGNA!
 
a me non danno fastidio....
io alla linea fissa ho attaccato solo un telefono cordless con la suoneria a zero....non lo uso mai,ogni tanto vedo che ci sono state delle chiamate non risposte....e penso che siano quelli dei vari operatori.....:biggrin:
certo che in negozio rompono veramente i cog...ni......
specialmente quelli di british telecom.....
chiamano in media 2- 3 volte alla settimana.....
altro che crisi...questa è fame.....:bapho:
 
a me non danno fastidio....
io alla linea fissa ho attaccato solo un telefono cordless con la suoneria a zero....non lo uso mai,ogni tanto vedo che ci sono state delle chiamate non risposte....e penso che siano quelli dei vari operatori.....:biggrin:
certo che in negozio rompono veramente i cog...ni......
specialmente quelli di british telecom.....
chiamano in media 2- 3 volte alla settimana.....
altro che crisi...questa è fame.....:bapho:


quelli di british telecom.....
si ciao...! questi sono malediucati, appena dici" no, non mi interessa, " ti riattaccano il tel in faccia!!

quindi.....

adesso appena suona il telefono e io rispondo(rispondevo...adesso tranne sky non mi chiama piu nessuno :D ) e dicevano salve, british telecom..... io: tu...tu....tu....tu.....tu..... :asd:


TIé !
 
Per non parlare degli sms al cell..un incubo.
(Piccolo OT:)Sapete che con un buon avvocato o un conoscente impiagato nei vari operatori(anche se vietato...si fa'...)è possibile accedere a tutti(mogli,amanti e spogliarelliste varie..)gli sms inviati dal nostro numero personale in entrata e uscita ,e conoscere tutti quelli che ha inviato tizio o caio(se se ne conoscono i dati)?Non è una ca..ata,è vero.E' possibile.Quello ancor peggio è che ogni operatore conserva per tot anni questi sms. . . :lookaround::lookaround::lookaround:
Fine OT.
 
tramite amico:
nel fare il passaggio da telecom a infostrada successe qualcosa di storto...in pratica mi lasciarono2settimane senza telefono in negozio(bestemmie........ tutti i clienti che kiamavano e nessuno rispondeva...lavoro perso...) e chiamando infostrada mi dicevano che la colpa era di telekom;chiamando telekom dicevano che la colpa era di infostrada...fatto sta che io non potevo lavorare bene....
dopo2settimane:
tramite amico che lavora alla wind entriamo nella centrale wind(la porta si apre solo con la scheda magnetica....) e con un apparecchio telefonico attacchiamo il telefono nei contatti che corrispondevano alla mia numerazione e scopriamo che fino a li il mio telefono funzionava! poi da quella stanza i cavi (moltissimi...un fascio...) entravano nella stanza accanto...LA CENTRALE TELEKOM..... in cui passava anche il mio doppino....cmq appurato che sino alla centrale wind la mia linea funzionava e che QUINDI IL PROBLEMA ERA NELLA STANZA ACCANTO (telekom), telefonai al 191...gli ho spiegato che tramite amicizie mi ero accorto che la colpa del disservizio era telekom...e cosi in 3 giorni me lo hanno aggiustato...

ci mancava pochissimo che il guasto me lo aggiustassi da solo!!
praticamente li ho sgamati! animali...

poi sempre trami questo amico ho saputo che telekom applica una forma di mafia: cioè i passaggi dei cavi da un operatore ad un altro li fa fare ad una azienda....a cui passa sotto banco...dei dollari..per fargli lasciare il filo penzolante quando un cliente passa da telekom ad un altro operatore...cosi il cliente infuriato da la colpa al nuovo operatore e ritorna a (indovinate...) telekom...( o meglio dire teleZOZZ?) tornati a telezozz...il guasto viene sempre riparato in 10minuti....

ma tu guarda......

fatene tesono di questo racconto, xke l'ho testato sulla mia pelle e saputo da fonte interna di operatore....


e poi la mafia è in sicilia....a me sembra che quella vera sia nelle aziende che decidono a chi dobbiamo pagare le bollette......

e noi boccaloni sempre allo scuro di tutto..
 
E molto vero quello che dici Tony , io 3 anni fa , ero passato grazie a una nuova offerta a fasweeb ,ma un giorno mi telefonano e mi dicono che non ho più posto in centralina, per cui mi avrebbero fatto viaggiare a 56 kb ...dopo 6 mesi sono tornato a telecom