STANCHI DEI CALL-CENTER A TUTTE LE ORe???

A io la faccio molto più semplice:
mi dia partita iva dell'azienda per cui lavora e suo codice fiscale....
Devo dire che in tutti questi anni mi hanno attaccato loro il telefono in faccia senza nemmeno fiatare ....

otimo suggerimento, ma poi hai provato almeno a chiedergli chi gli avesse fornito il tuo numero di cell?

Mi sono iscritto tempo fa, devo dire che per un mese sono stato martellato comunque, tanto che pensavo non funzionasse, ma ora ad oggi dico che hanno smesso, che pace!!!
Tra l'altro io a numeri privati sconosciuti etc non rispondo, nemmeno al cell.

no non riesco mai perchè riattaccano.
Ma ad esempio dove li trovano i nostri numeri tutti coloro che telefonano per il 5x1000 da marzo a maggio?
per 9 mesi sei un perfetto sconosciuto e poi in questo periodo diventi uno dei milioni che contattano .....

Esprit, loro si scaricano la nuova lista dei clienti da "non toccare" :lol: ogni tot tempo...quindi passa qualche settimana , ma poi........
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wave:
Dici? boh adesso è un bel pò che non rompono.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:asd::asd::rotfl::cwm27::LolLolLolLol: hahahah se ti sei registrato da meno di un mese devi attendere..... :arg:

Te ridi ma io ciò l'esaurimento nervoso, quando mi faccio la pennichella "Driin" ma porcotuttoquellochesipuò.

Tra l'altro continuano a chiamarmi quelli di BT Italia o British Telecom che nonostante io abbia una controversia con loro tramite associazione dei consumatori vorrebbero farmi un contratto. :icon_smile_sculacci non accettate mai nessuna proposta da british telecom

Visto che siano in tema di segnalazioni utili vorrei segnalarvi questo http://www.agcm.it/ appena istituito dal nostro Catricalà, io ho appena fatto una segnalazione per l' ADSL di casa mia visto che sono allacciato ad un MiniDslam da 640 k. con 300 utenti connessi, significa che io la sera vado a 280 k. e ho un ping. da 490 ms.

Con sto schifo di navigazione non sempre la sera posso compiere la mia carneficina a Battlefield 2142 :asd:

Te ridi ma io ciò l'esaurimento nervoso, quando mi faccio la pennichella "Driin" ma porcotuttoquellochesipuò.

Tra l'altro continuano a chiamarmi quelli di BT Italia o British Telecom che nonostante io abbia una controversia con loro tramite associazione dei consumatori vorrebbero farmi un contratto. :icon_smile_sculacci non accettate mai nessuna proposta da british telecom

Visto che siano in tema di segnalazioni utili vorrei segnalarvi questo http://www.agcm.it/ appena istituito dal nostro Catricalà, io ho appena fatto una segnalazione per l' ADSL di casa mia visto che sono allacciato ad un MiniDslam da 640 k. con 300 utenti connessi, significa che io la sera vado a 280 k. e ho un ping. da 490 ms.

Con sto schifo di navigazione non sempre la sera posso compiere la mia carneficina a Battlefield 2142 :asd:

ahah mi fai morire... "vaffancucciolo" , "orcotuttoquellochesipuò" fantastiche!:hail:

dai, British Telecom è fortissima, hanno i call center più maleducati dell'universo...quando ti chiamano e tiu chiedono se sei interessato alla loro offerta e tu dici "no", riattaccano il tel in faccia.... :pizzini: le prime volte mi hanno fregato, poi ho iniziato io:
"Drinnn driiinnn io: pronto? loro: British Telecom , io : tu tu tu tu tu ...... :joker: olé ! vaffancicero!:arg:

scusa, ma quanto pingi google.it? 60 - 80 ms....VEEEERO?

X Rosario: vedo che allora infondo infondo tutta Italia è nervosetta contro le telefonate fuori orario....

lode al sito postato nel primo post! :hail:

ahah mi fai morire... "vaffancucciolo" , "orcotuttoquellochesipuò" fantastiche!:hail:

dai, British Telecom è fortissima, hanno i call center più maleducati dell'universo...quando ti chiamano e tiu chiedono se sei interessato alla loro offerta e tu dici "no", riattaccano il tel in faccia.... :pizzini: le prime volte mi hanno fregato, poi ho iniziato io:
"Drinnn driiinnn io: pronto? loro: British Telecom , io : tu tu tu tu tu ...... :joker: olé ! vaffancicero!:arg:

scusa, ma quanto pingi google.it? 60 - 80 ms....VEEEERO?

X Rosario: vedo che allora infondo infondo tutta Italia è nervosetta contro le telefonate fuori orario....

lode al sito postato nel primo post! :hail:

O tony! ma a22o centra il ping con google siamo in 300 a dividerci sti 16 mb. la sera quando tutti si collegano ci aggrappiamo a quel pò di banda che rimane e tiriamo come il tiro alla fune.
Comunque per misurare uso pingtest.net oppure my-speedtest.com
Il call center di british telecom è la jam srl e anche se non dico niente ci siamo capiti

127-double-facepalm-when-one-facepalm-just-isnt-enough.jpg

:king: è un periodo che va quanto dovrebbe, chissà se dura ...