STANCHI DEI CALL-CENTER A TUTTE LE ORe???

c'era un periodo che ci martellavano a cena , a me pero' dispiace per quelli che comunque lavorano e non ero mai
scorbutico (a volte a gran faticha ) semplicemente sempre la stessa risposta "la ringrazio mi scusi non mi interessa"
 
Ecco invece quelli che "graziava"Teo li massacravo io.:asd:
Non richiamavano piu'.
 
fanno pena? ????
la gente onesta potrebbe forse fare pena, ma non quegli sciacalli che s'approfittano degli anziani appioppandogli contratti adsl...all'anziano...che forse non sa usare bene neanche il cellulare... sciacalli!vergogna! poi appena a fine mese gli arriva una bolletta inaspettata con decoder,adsl,servizio CHI È di 200euro...e la pensione è di 500euro....che famo ?
parlo per storie conosciute.


debellateli!!

a me personalme te quelli del 1254 mi hanno chiamato in negozio dicendo che avevano bisogno dei miei dati per rinnovare le pagine gialle...poi, siccome sono vaccinatoormai gli ho fatto ammettere che mi stava cercando di appioppare un contratto da 200euro l'anno cosi...a mo' di truffa....



ah, ho una causa in corso contro telecom proprio xke un call center mi ha appioppato un contratto da 380 euri sostenendo che era tutto gratis....(ovviamente la vincero' perche ho tanto di recesso e di testimone..)


pena??? pena????? guarda mi censuro da solo i miei pensieri su quegli sciacalli autorizzati.

auto-moderato

www.registrodelleopposizioni.it per pranzare e cenare tranquilli.....
 
Ultima modifica:
Mamma mia sono davanti al telefono aspettando che chiamino per fargliela pagar per tutte le volte che son stato magnanimo!
a parte i scherzi credo che ci sia gente nei col center che non vuole truffare ,ma fa quello che gli e' stato detto per sbarcare il lunario
 
Che sia per truffa o per sbarcare il lunario,violano la privacy della tua vita in qualunque momento, piu' volte ripetutamente anche sempre per lo stesso medesimo prodotto.A tutte le ore o quasi.
Motivo per il quale ho provveduto che il numero fisso non compaia da nessuna parte.Lo hanno solo genitori e morosa.

Piccolo OT: Sky,mi avra' contattato un'infinita' di volte a tutte le ore del giorno e della sera perchè non recedessi dal contratto.Alla fine per tenermi(cosa che me ne guardo bene dal fare)mi avevano proposto un pacchetto dal prezzo bassissimo,ridicolo,FRODANDO tutti gli altri ,me compreso fino a prima, che pagavo normalmente.
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mamma mia sono davanti al telefono aspettando che chiamino per fargliela pagar per tutte le volte che son stato magnanimo!
a parte i scherzi credo che ci sia gente nei col center che non vuole truffare ,ma fa quello che gli e' stato detto per sbarcare il lunario

capito, quindi se un domani il mio capo mi dicesse, vendi lampadine bruciate per sbarcare il lunario io le dovrei vendere....
credo dipenda da "gente a gente" ... e non c'è altro da aggiungere.. già triste così.

Teo, il mio è un 3D per far sapere che esiste il modo di non farsi piu scocciare, tu padronissimo di dormire col telefono in mano aspettado che chiamino :D

buongiorno sono


tu tu tu tu...


:rotfl:


ahahaha vota Stefbenz vota Stefbenz vota Stefbenz vota Stefbenz vota Stefbenz vota Stefbenz vota Stefbenz vota Stefbenz vota Stefbenz vota Stefbenz vota Stefbenz vota Stefbenz vota Stefbenz !!! :lol: grande!
 
Ultima modifica:
Tony quando i tuoi bimbi ti diranno papa' a scuola mi hanno chiesto di portare i pennarelli ( e tu non puoi comprarglieli )
papa' o fame e tu non sai cosa dirgli perche' sei in dietro con l'affitto di 7 mesi ! non venderai stronz*te al col center
perche' non avrai avuto queta opportunita' , ma smonterai il rame dai binari dei treni te lo assicuro
(questo e un caso limite ma non bisogna buttare mer*a quando non si conosce la situazione degli altri ,ma non dimentichiamo gli altri siamo noi )
 
oppure mi alzero' le maniche e mi apriro' una mia attività aspettando che i soldi non piavano dal cielo...

ops...ma l'ho già fatto.... perdonami, sono smemorato :p

senza rancore, ma stiamo uscendo fuori discorso mi pare... e poi io la continuo a pensare così. no è che per vivere devi fo...tere il prossimo

ciao
 
oppure mi alzero' le maniche e mi apriro' una mia attività aspettando che i soldi non piavano dal cielo...

ops...ma l'ho già fatto.... perdonami, sono smemorato :p

senza rancore, ma stiamo uscendo fuori discorso mi pare... e poi io la continuo a pensare così. no è che per vivere devi fo...tere il prossimo

ciao

ma che rancore ci mancherebbe chiacchieriamo altrimenti ci sarebbe il forum vuoto , ma guarda che anche io la penso come te
e prendero' in considerazione di usare quel numero per non farmi più scocciare ,
dico solo che l'errore che cerco di non fare e trattare in malomodo chi non conosco
 
ma che rancore ci mancherebbe chiacchieriamo altrimenti ci sarebbe il forum vuoto , ma guarda che anche io la penso come te
e prendero' in considerazione di usare quel numero per non farmi più scocciare ,
dico solo che l'errore che cerco di non fare e trattare in malomodo chi non conosco


ed allora: qui in un certo senso sono d'accordo... se capiscono che magari non sono interessato e la finiscono allora ok, ma se continuano ad insistere?.....mm...... dai..se già non voglio cosa cavolo insisti? cosi mi contrari di più...la prima regola del commerciante...

bellissimo invece quando mi chiamano per propormi un contratto con t.lecom ed io: " guardi, già ho una causa in corso x truffa da parte di tel.com....e loro: " ah, ok scusi, buona giornata"

Me la ricordo ancora "quella" che mi appioppo' a truffa... mi diceva: "siiii, lei mi chiami a questo numero x qualunque cosa...." ........ dopo scoperta la truffa praticamente era irrintracciabile ..forse pure il nome fasullo mi aveva dato.


diciamo allora che le cose cambiano a seconda di come si porgono . (pero' dai, alle 14.00 non chiamate a casa alla gente.... pure che accetterebbero ilcontratto se le disturbi mentre sono a tavola o letto sicuro che addio contratto....)

.

anche a me ogni tanto mi contattano al cell per proporre altre compagnie, ma per questo ancora non esiste una soluzione...
 
oppure..qualsiasi volta trovo numero privato...risposta tipo con vocione ''PRONTO COSA VUOI?!..NO, NON MI INTERESSA NON CHAIMARE PIù''

A io la faccio molto più semplice:
mi dia partita iva dell'azienda per cui lavora e suo codice fiscale....
Devo dire che in tutti questi anni mi hanno attaccato loro il telefono in faccia senza nemmeno fiatare ....