spia accesa airbag disattivi

sono andato non in mb ma dal meccanico da cui mi sono servito sempre dato che è una persona molto seria ed affidabile ho provato,risultato il mess.SRS è sparito ed in siems a lui un sacco di altri errori e mi ha detto che tutto è dovuto pensate un po al caldo in pratica la mia auto soffre il caldo mi ha anche detto che non è la prima che gli capita tutte con lo stesso difetto per il cdb mi ha anche detto che se riuscivo a trovarne uno della restilyg avrei risolto il problema, mi ha anche cotrollato tutta l'auto e non ha trovato altri problemi sono contento per la professionalità del meccanico che ha acquistato maggior fiducia da me non sono contento di MB pare che in germania non facia caldo come da noi:face4:

niente nessuna impostazione ma neanche l'orologio che di solito è la prima cosa che si stara è mooolto strano........

quanto tempo l'hai tenuta staccata? Magari prova ad aspettare almeno un 2 minuti poi non credo sia possibile rimangono i settaggi

la batteria l'ho staccata alle 11,00 ca. e ricollegata alle 15,00 ca. penso sia abbastanza come tempo e comunque ti assicueo che le imposiazioni non sono minimamente mutate

sono andato non in mb ma dal meccanico da cui mi sono servito sempre dato che è una persona molto seria ed affidabile ho provato,risultato il mess.SRS è sparito ed in siems a lui un sacco di altri errori e mi ha detto che tutto è dovuto pensate un po al caldo in pratica la mia auto soffre il caldo mi ha anche detto che non è la prima che gli capita tutte con lo stesso difetto per il cdb mi ha anche detto che se riuscivo a trovarne uno della restilyg avrei risolto il problema, mi ha anche cotrollato tutta l'auto e non ha trovato altri problemi sono contento per la professionalità del meccanico che ha acquistato maggior fiducia da me non sono contento di MB pare che in germania non facia caldo come da noi:face4:

Però non hai domandato perchè rimanevano le impostazioni a batteria staccata?

no sinceramente non mi è passato neanche per la testa eravamo presi dal problema cdb che ha fatto passare tutto in secondo piano,comynque devo tornarci mercoledì e provo a chiedere

sono tentato di staccare nuovamente la batteria per vedere cosa succede quello che mi ferma è la possibilità che riappaiano gli errori

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No, ti consiglierei di non staccarla più, casomai domanda e basta, ho fatto una ricerca ma non riesco a trovarla, dove si parlava che quando si stacca la batteria, esempio per metterne una nuova, c'è pericolo che si bruci un particolare elemento ma non ricordo quale.
Questo succede a dei particolari modelli fra cui la mia, se qualcuno se ne ricorda ti risponderà senz'altro stasera.:)

ma non so se la mia rientra in quel gruppo di auto perchè essendo stata immatricolata a dicembre 2002 era già un modello 2003 con qualche aggiornamento rispetto a modelli precedenti così mi disse il venditore ad esempio ho letto che la tua non ti segnala in maniera otticoacustica il non allacciamento della cintura mentre la mia si e rompe anche tanto:D

correggimi se sbalglio

ma non so se la mia rientra in quel gruppo di auto perchè essendo stata immatricolata a dicembre 2002 era già un modello 2003 con qualche aggiornamento rispetto a modelli precedenti così mi disse il venditore ad esempio ho letto che la tua non ti segnala in maniera otticoacustica il non allacciamento della cintura mentre la mia si e rompe anche tanto:D

correggimi se sbalglio

Si, infatti la mia è stata immatricolata ad aprile 2002.

perfetto, comunque mi informerò anche su questo particolare prima di scollegare la batteria tramite un conoscente che lavora in un conce. mb non delle mie parti ma mooolto lontano:D

l'SRS non mi da tregua oggi si è ripresentato il problema pare sia il contatto airbag passeggero mi tocca smontare mezzo cruscotto.....che palle