Prova tenere atacato i due cavi (NON CON BATTERIA ) più e meno (cavo rosso e nero ) fai una prova perché sulla macchina di mia moglie (hynday) una volta e rimasto acceso tutto il cruscotto facendo quel lavoro e risolto tutto. SOLO I CAVI PERO i stacchi dalla batteria e attacchi tutti due per un minuto.
non so che dire so solo che che se comincia così con solo 112000KM sono apposto e io che volevo tenerla per un po
Per adesso no, però dopo sette anni, nel mio caso non posso pretendere che non succeda mai nulla, cerco di tenerla nel migliore dei modi, poi si starà a vedere che succede.spero di arrivarci anch'io senza grossi problemi 1 domanda, ma a te il cdb non da problemi?
ma non puo essere che la tieni troppo al sole ???? avevo letto da qualche parte , se la tieni troppo al sole i cristalli si potrebbero schiarire un pò ( caxxata???)
Purtroppo è un difetto molto comune delle w203 restyling...vedo cosa mi dicono e mi sentiranno anche per il cdb che sparisce al sole sono propio curioso di sentire che balla inventano sicuramente diranno che ormai l'auto è vecchia ma io intanto non la cambio