spia accesa airbag disattivi

Può essere io ho provato sul HYNDAY del 1997 e un euro due benzina booh.

In effetti quella procedura di bobi241 l'ho già sentita, però non so se su alcune auto può esser dannosa.

Strano che staccando la batteria non ha perso le impostazioni però, ne vetri o ESP allora?

niente nessuna impostazione ma neanche l'orologio che di solito è la prima cosa che si stara è mooolto strano........un'altra cosa che propio non sopporto più sono i cristalli liqudi del cdb che con il caldo spariscono quì mercedes ha propio toppato ed io non so come risolvere a meno di non acquistare un tachometer nuovo che rabbia non la mando giù:mad:

Strano davvero, che mantenga le impostazioni a batteria staccata, è come se ci fosse una "batteria tampone":ka:

Prova tenere atacato i due cavi (NON CON BATTERIA ) più e meno (cavo rosso e nero ) fai una prova perché sulla macchina di mia moglie (hynday) una volta e rimasto acceso tutto il cruscotto facendo quel lavoro e risolto tutto. SOLO I CAVI PERO i stacchi dalla batteria e attacchi tutti due per un minuto.

Ciao,magari funziona ma io non mi fido con tutta l'elettronica che c'è non vorrei far grossi danni,lunedì andrò in mercedes e sento cosa dicono

Grazie comunque

ma non puo essere che la tieni troppo al sole ???? avevo letto da qualche parte , se la tieni troppo al sole i cristalli si potrebbero schiarire un pò ( caxxata???)

spero di arrivarci anch'io senza grossi problemi:D 1 domanda, ma a te il cdb non da problemi?
Per adesso no, però dopo sette anni, nel mio caso non posso pretendere che non succeda mai nulla, cerco di tenerla nel migliore dei modi, poi si starà a vedere che succede.
Daltronde se leggi qui, vedrai hanno diversi problemi anche quelle nuove.:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma non puo essere che la tieni troppo al sole ???? avevo letto da qualche parte , se la tieni troppo al sole i cristalli si potrebbero schiarire un pò ( caxxata???)

sta al sole al mattino e all'ombra il pomeriggio ma non è una scusa penso che costruisce automobili metta nel progetto anche la probabilità che l'auto stia al sole dalla mattina alla sera,io ho avuto altre auto che avevano display a cristali liqudi e non ho mai avuto di questi problemi

Certo che se hai staccato la batteria e nemmeno l'orologio si è azzerato vuol dire che c'è qualche alimentazione:ka:, è proprio strano.

anche io sono rimasto basito quando ho riattaccato la batteria mi aspettavo di: trovare i vetri elettrici da riprogrammare e invece niente scorrendo tra i menu del cdb ho trovato tutte le impostazini come le avevo fatte io è l'orologio che segnava l'ora giusta nemmeno io melo spiego

Allora è come la mia, stesso anno, come non detto, pensavo che fosse più recente e avesse una modifica.
L'unica è aspettare il parere di mercedesmods, se leggerà il post, lui dovrebbe sapere il motivo per cui rimangono le impostazioni.:ahsisi:

domani comunque vado a fare un giro in mb(se sono aperti)e vedo cosa mi dicono e mi sentiranno anche per il cdb che sparisce al sole sono propio curioso di sentire che balla inventano sicuramente diranno che ormai l'auto è vecchia ma io intanto non la cambio

vedo cosa mi dicono e mi sentiranno anche per il cdb che sparisce al sole sono propio curioso di sentire che balla inventano sicuramente diranno che ormai l'auto è vecchia ma io intanto non la cambio
Purtroppo è un difetto molto comune delle w203 restyling...