Buongiorno,
È la prima volta che scrivo su questo forum sono una donna che non caoisce niente di meccanica, perdonate la domanda che sarà sicuramente uno 'sfrondone'. Da due mesi combatto con un'officina per la mia classe A 170 del 2001. Ho speso un'infinità di soldi e ogni volta che la riprendo dopo una riparazione qualcos'altro non va. NelL'ultimo lavoro hanno revisionato gli iniettori.. per smontarli dicono sia molto complicato.. ora che l'ho ripresa in dei momenti, non Sempre, in salita sento che la macchina non ha più il turbo..e forse ci sta perché non hanno rimontato bene la turbina.. ma cosa che mi preoccupa di più, e non so se questo può essere collegato, il cambio è diventato duro a tal punto che quando cambio Marcia non entra con facilità ma devo capire che marcia sto inserendo. Può essere collegato lo smontaggio per la revisione degli iniettori al cambio?
È la prima volta che scrivo su questo forum sono una donna che non caoisce niente di meccanica, perdonate la domanda che sarà sicuramente uno 'sfrondone'. Da due mesi combatto con un'officina per la mia classe A 170 del 2001. Ho speso un'infinità di soldi e ogni volta che la riprendo dopo una riparazione qualcos'altro non va. NelL'ultimo lavoro hanno revisionato gli iniettori.. per smontarli dicono sia molto complicato.. ora che l'ho ripresa in dei momenti, non Sempre, in salita sento che la macchina non ha più il turbo..e forse ci sta perché non hanno rimontato bene la turbina.. ma cosa che mi preoccupa di più, e non so se questo può essere collegato, il cambio è diventato duro a tal punto che quando cambio Marcia non entra con facilità ma devo capire che marcia sto inserendo. Può essere collegato lo smontaggio per la revisione degli iniettori al cambio?