Sondaggio necessità prossimo raduno

se lo si fa in primavera è meglio,così forse avrò finito di sistemare la mia car per quel periodo.

L'idea del centro benessere non e'male...leggermente fuori luogo forse.....Io ho il mio centro benessere e la mia massaggiatrice personale....bellissima dalle mani esperte... Nonche' mia morosa.:D.............

Appello a Dj..

Appello a Dj..

Quando volete x me va bene ma non a Giugno....vado un mese in Sardegna per le ferie.....qualunque altro periodo ci sto'.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si' credo proprio quello.E senza centro benessere.....ah aah ah!Che dici Valentina..qualcuno dei boys del forum mi puo' invidiare un pochino x il beaty center personale???!:D

Si era una battuta tanto per ridacchiarci su... è sempre a Cortina e se tutta cortina è full è l'unico posto dove puoi trovare alloggio a 600 euro/notte nella suite.

C'è una differenza : della notte al Cristallo rimane solo un ricordo
mentre il cerchio, in collaborazione con gli altri 3, mi porta in giro !!!

certamente...a meno che non fai un soggiorno di un mesetto in pensione completa così a fine villeggiatura glieli lasci anche gli altri tre (cerchi) con tutta la macchina:D

Noi stiamo quì a scherzare ma se pensiamo a Cortina negli anni precedenti al boom, erano, con rispetto parlando, dei semplici montanari (nel senso di abitanti delle montagne come quelli della Carnia o della Maremma), che poi si son trovati per loro somma fortuna a far pagare un caffè ed una fetta di torta da un paio di euro (lire al tempo) a 15-20 euro seduto al tavolo.

Tanto la gente ci va ed è felice di spenderglieli