L'idea del centro benessere non e'male...leggermente fuori luogo forse.....Io ho il mio centro benessere e la mia massaggiatrice personale....bellissima dalle mani esperte... Nonche' mia morosa..............
Si' credo proprio quello.E senza centro benessere.....ah aah ah!Che dici Valentina..qualcuno dei boys del forum mi puo' invidiare un pochino x il beaty center personale???!
Si era una battuta tanto per ridacchiarci su... è sempre a Cortina e se tutta cortina è full è l'unico posto dove puoi trovare alloggio a 600 euro/notte nella suite.
certamente...a meno che non fai un soggiorno di un mesetto in pensione completa così a fine villeggiatura glieli lasci anche gli altri tre (cerchi) con tutta la macchina
Noi stiamo quì a scherzare ma se pensiamo a Cortina negli anni precedenti al boom, erano, con rispetto parlando, dei semplici montanari (nel senso di abitanti delle montagne come quelli della Carnia o della Maremma), che poi si son trovati per loro somma fortuna a far pagare un caffè ed una fetta di torta da un paio di euro (lire al tempo) a 15-20 euro seduto al tavolo.