Slk 200 kompressor o Slk 300 sport!

prestazioni e tempi a parte, hai mai guidato un 6 cilindri benzina?

no,non ho mai guidato un v6 benzina. pensi che sbaglio nell´ acquistare subito un V6!(domanda)non mi funziona il punto interrogativo
 
Beh io non ho esperienza di queste auto, però 163cv contro 231, 240Nm contro 300 ...credo che anche se la 200 ha il kompressor la V6 vada molto di più, lo 0-100 è poco sopra i 6 secondi e quasi 8 per la 1800Kcc.
Poi ripeto magari, non conoscendole (io), la kompressor potrebbe dare l'idea vada di più per il volumetrico, ma sarebbe solo un'impressione ...
Bisognerebbe provarle per vedere quale è più divertente da guidare, certo il sound ...viva il V6.

si cmq faro´ una prova per togliermi qualche dubbio,per il sound cavolo,V6 musica per le mie orecchie!!!
 
tempi di consegna?? ma la prendi nuova???

comunque penso sui 15 gg per cambio di proprietà e altri documenti

se mi sparano 2 o 3 mesi di consegna,non ce la faccio ad aspettare cosi tanto. poi se c´e un pronto consegna che mi soddisfi,viro li. oppure un usato al max di un anno,ma non mi convince molto l´usato.
 
no,non ho mai guidato un v6 benzina. pensi che sbaglio nell´ acquistare subito un V6!(domanda)non mi funziona il punto interrogativo

no assolutamente non sbagli affatto, chiedevo perchè quando lo guidi, ne senti il rumore, ne apprezzi la rotondità di funzionamento, te ne innamori, al di là delle pure prestazioni che, in ogni caso, per le auto che hai paragonato cmq sono decisamente a favore del V6 come spesso capita...ma non sempre (es vecchia W202 200k e 230k con cavalli e coppia simili al 280 6l, e pare andasse di più il 4cil)
dunque consderando la tua sarà una "bella scoperta", nel senso di guida open air, l'appagamento sarà ancor maggiore:)

da che macchia passeresti? va da se che prudenza ed attenzione sono sempre fondamentali
 
no assolutamente non sbagli affatto, chiedevo perchè quando lo guidi, ne senti il rumore, ne apprezzi la rotondità di funzionamento, te ne innamori, al di là delle pure prestazioni che, in ogni caso, per le auto che hai paragonato cmq sono decisamente a favore del V6 come spesso capita...ma non sempre (es vecchia W202 200k e 230k con cavalli e coppia simili al 280 6l, e pare andasse di più il 4cil)
dunque consderando la tua sarà una "bella scoperta", nel senso di guida open air, l'appagamento sarà ancor maggiore:)

da che macchia passeresti? va da se che prudenza ed attenzione sono sempre fondamentali

gia ne sono innamorato,figuriamoci quando la prendo ihihihihih.
ora sto guidando una golf 1.9 tdi, quindi sentiro molto la differenza in tutti i sensi,dalla bellezza ihihihih alle prestazioni:) fino ad arrivare ai consumi:eek:ass. e bollo:azz:!!!cmq non vedo l´ora!!!!!
grazie per le tue inf.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La mia amata e' stata presa dal sottoscritto a 22.000km. Nuova.Persino l'odore,la pelle stessa sapeva di nuovo.
Anche se fosse 30.000km,l'importante e' sapere "i trascorsi"dell'auto.Se possibile.
 
La mia amata e' stata presa dal sottoscritto a 22.000km. Nuova.Persino l'odore,la pelle stessa sapeva di nuovo.
Anche se fosse 30.000km,l'importante e' sapere "i trascorsi"dell'auto.Se possibile.

approvo in pieno,anche se fossero 30 mila non ci sarebbero problemi per me,certo con la speranza che e´ stata trattata bene.
 
Facciamo un po' di chiarezza la 300 è la 280 del restiling quindi motolre 3000 V6 da 231 cv consuma solo leggemente meno del prerest. La sport la riconosci al volo!
Tra 200k e 300 c'è abisso quasi altra macchina!
 
Facciamo un po' di chiarezza la 300 è la 280 del restiling quindi motolre 3000 V6 da 231 cv consuma solo leggemente meno del prerest. La sport la riconosci al volo!
Tra 200k e 300 c'è abisso quasi altra macchina!

chiarezza giusta!!!