Seri Propositi:

  • Autore discussione Slk
  • Data d'inizio

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
Seri Propositi:

Vi capita mai o vi è mai capitato che in un determinato momento della vostra vita,abbiate capito di colpo che qualcosa non va' per il verso giusto??O che forse semplicemente ,non è tutto perfetto come credevate,e che forse sarebbe il caso di discutererne?

A me è successo l'altro giorno.
Vagavo in giro per casa cosi' senza uno scopo preciso e mi son ritrovato a costatare che:
A)L'erba del mio giardino è l'unica qui' intorno a far pena(sempre).
B)Ho 35anni e nemmeno l'idea di uno straccio di famiglia(mia).
C)Sono l'unico qui'e nelle mie conoscenze ad avere una macchina 2posti,e nessuna intenzione di portarli a 4/5. Il che la dice lunga.
D)Ho tutte le intenzioni di mollare il lavoro e iniziare una vita normale.
E)Anche se cambiassi auto,(una 2posti per un'altra 2posti ovviamente)non credo cambierebbe qualcosa.

Cosa ne pensate,è normale?
compro un'auto nuova..dite che mi passi?Ho paura che stavolta no.
 
Scusami cosa non va per il verso giusto? Che il tuo prato fa pena?

C'hai la macchina due posti, e allora?
Non vuoi farti una famiglia, se alla tua compagna va bene dove è il problema?
Se non le va bene cavoli suoi.

Ognuno fa la vita che vuole e io sinceramente in ciò che hai detto non ci trovo nulla di strano.ù

Ah, io buoni propositi... 2 volte al giorno?
 
L'osservazione del prato è ovviamente una specie di metafora,la prima differenza (piccola e frivola se vogliamo)che mi ha fatto pensare.
D'altronde non sono molto presente.Ecco ,un punto fermo a 35anni forse comincia a mancare. L'auto "sportiva"due posti se unica car,è significativa come scelta,in quando non prevede altre soluzioni e quindi una vita di conseguenza di un certo tipo,tipo single per intenderci,mentre guardandomi in torno,vedo persone che alla sera tornano a casa dalle proprie famiglie,passano insieme le festivita',caricano le auto con baby,passeggini , roba Ikea e quant'altro... Con questo intendo normalita'.
Io questo non ce l'ho e non credo sia in vendita,va' voluto fortemente e qui'è la domanda: Che non sia arrivato il momento di cambiare?:asd2:
 
Intendevo buoni propositi ne ho 2 volte al giorno. A volte cavolate a volte più seri... quelli seri due volte al mese
 
Slk dal tuo post avevo capito che la tua vita ti piaceva così, da qui il post, se a te piace e non fai del male a nessuno, ognuno è liberissimo di fare come vuole anche a 70 anni.
 
l'importante è stare bene e passare le giornate nel migliore dei modi ci sia possibile.. che ne sai che accade domani? Poi mi sembri una persona normale; se son rose fioriranno e se cambi idea andrà sempre bene.. Mai pentirsi di qualcosa fatta, Mai... basta che quando la si faccia si sia felici



p.s. sai ke te dico? se ti dovessi sposare, tieniti sta bella 2 posti, cosi la suocera se vuole prende l'autobus o il ..monopattino :angel:
 
Quella della suocera è una gran cosa..... Non hai il psto=Non rompe le scatole.....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per un po' di giorni girero' con la nuova Delta:azz:(auto sostitutiva),chissa' che effetto fara' avere un'auto da "famiglia"..:D
 
Ho la nuova Delta da 190cv(piu' di miei!)
....MA NON è ROBA PER ME!!!!!!!!!!!!

Slk/Auto femigliare= 1 a 0
 
E' un biturbo anche quella, non con i Delphi però:D racconta racconta come va:)
 
Ciao esprit,
nell'attesa che ti risponda slk,
posso dirti che va..va., va parecchio.

Ce l'ha un mio cliente che fa l'agente immobiliare,
e ho avuto modo di sapere che ha un bel tiro,
e mi ha detto che ha anche un bell'allungo sulle marce basse,cosa non proprio comune per le TD.
Ma più che altro mi parlava di una stupefacente ripresa.:)

La sua è un allestimento particolare, ma non ricordo quale, comunque costosa,
però mi sembra che la sua sia la 200cv,:scratch:
e mi ha detto che tocca quasi i 240 di tachimetro.
 
Allora è benza se ha 200cv, 1.8 turbojet:) te credo:asd:
E' esteticamente che non mi convince, poi del resto non so nulla come finiture.
 
Azz io pensavo che avesse il diesel:scratch:

In effeti lui non mi ha mai detto ne che è diesel e ne che è un benzina,
solo che ricordo di aver visto sul portellone la scritta Di....e poi qualcos'altro...:scratch:

Comunque appena ho l'opportunità di rivederlo glielo chiedo.:)
 
Si è quella, denominata 1.8 Di Turbo-jet sportronic
 
Ammazza oh, tutte le sai..:approved:

Io pensavo che Di stesse per diesel injection...:ka:

Quante ne sto imparando su questo forum.....:asd2:

Quindi Di che sarebbe,.......lo sai?:)