scarico doppio

azz tutte queste cose non le avevo calcolate...quindi come si fa a scegliere lo scarico giusto?
 
grazie stef,ma anche loro come fanno a scegliere il giusto compromesso?
 
Ho 4 cilindri ma ben 2 scarichi;
ho pagato per una 4posti ma ne ho solo 2.M'é convenuto?
Misteri.....
 
40 cv non li prendi manco se cambi tutto lo scarico dai collettori penso.

se io dovessi scegliere quello che vorrei dallo scarico non saprei scegliere,boh mi piacerebbe che il motore vada regolare sempre,e non avere dei vuoti a tot giri,ma spingere sempre.
 
allora metto direttamente un tubo dritto senza catalizzatori,però poi non è omologato.
 
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certo..ma con uno diretto sarebbe ancora meglio. queste sono modifiche che farò più in la,ma sicuramente le farò perchè con tutti quei filtri,catalizzatori e altre diavolerie che ci sono la sotto sembra che la macchina sia strozzata,cioè non sfrutta tutte le sue potenzialità.
 
a proposito di cofano...ma anche le vostre si riscaldano tipo forno da pizzaiolo?io quando apro il mio cofano posso metterci a cuocere la pizza sopra!!!

allora ora tolgo il paraurti e ci metto un intercooler largo quanto tutto il muso della macchina.:emot-v:
 
sul terrano appena parto si sente un rumore come se tirasse il vento,poi sopo poco smette..il meccanico mi disse che è la ventola che si attacca e poi si stacca e che è una procedura che fa la macchina per farti capire che funziona tutto,se non lo fa c'è da preoccuparsi.
anche quando tengo acceso il clima d'estate lo fa,ma non sempre.
 
32 kompressor...amg...v6 col volumetrico da 354 cv...davvero gran motore...auto da 290 km\h...altro che la 55 amg..cmq sia 30 cdi amg che 32 kompressor amg avevan un solo scarico cromato
stef il 32 kompressor sarebbe di cilindrata?