scarico doppio

Però han fatto solo berlina e sw C32 giusto? Sportcoupè non mi risulta..
 
e perchè ora non li fanno più sti motori col volumetrico?non sarebbero meglio degli aspirati?!
quasi quasi mi prendo la sportcoupè v6...
 
lo so che la mia ha il volumetrico,mi riferivo ai motori amg o simili:)

il compressore volumetrico che io sappia dovrebbe spingere costantemente dai basssi fino agli alti giri a differenza della turbina.e poi la mia agli non sembra morta. allora per non sbagliare si va di turbocompressore e non se ne parla più,così la spinta ti attacca la sedile strozzandoti:clap: magari ci fosse una macchina così!:)
 
pensandoci ho notato che solo la slk c 200 kompressor ha due scarichi,mentre c e clk ne hanno uno solo. ma perchè?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si ma quella di slk(200 kompressor 163 cv)è 4 cilindri!

ieri ho letto dell'sl 65 amg biturbo,chissà che spinta,da far mancare il fiato..
 
che ne dite di una soluzione del genere?
 

Allegati

  • SU9716074_OVZ.jpg
    SU9716074_OVZ.jpg
    14 KB · Visualizzazioni: 190
però non è giusto che solo l'slk li monta due...:mecry:

infatti è bello,però chissà le prestazioni?che ne dici?
 
ahahah ma che fusone:biggrin:(in senso buono ovviamente)

io intendevo se le prestazioni poi saranno buone o peggiorano con tutto quel giro di tubi.che dici?
 
di sicuro aumentano...ma in modo impercettibile

poi dipende da molti fattori

diametro...più grande più cv in alto

più piccolo più coppia ma meno potenza di punta

lunghezza..lungo coppia, corto cv

contropressioni...angolatura delle curve

fluidodinamica interna...

materiale per dissipazione termica

catalizzatore n. celle

direi basta:D