Rumorosità W203 RISOLTO!!

Va beh Tony, puoi unire l'utile al dilettevole, ora la C va bene, ti fai una gita a Milano e torni ripappato:D Visiti il Duomo e via!

mmm... l'idea non è male..ma a agosto già ho organizzato dove andare..si finisce dispendere troppi soldini..:afraid: :lol: Pero'..pensandoci, il ritorno sarebeb più veloce dell'andata,oltre perche l'italia è in discesa :D per la rimappata.. e tornerei anche a casa con un bellissimo album fotografico, tipo: i miei primi 140km/h:187:, o la mia prima sgasata:girl: (hihi) o ancora il mio primo ritiro di patente...:anti-old: ehhhhhhhh si che ricordi.. tutto fotografato da autovelox di ultima generazione :dentone: .hehe
Ti immagini... hihi

Ma io vorrei tanto andare da mercedesmods, ma lui si trova nord italia e io nord africa:awais::monkey: (sicilia) :ignore:... mi viene un po lontano e ora come ora non ho neanche motivi per recarmi in quella zona... c'avevo pensato...ma tra gasolio e strada non penso ke mi convenga... :lol: (peccato)

arriverai con 250 euri di nafta e 100 euri di autostrada se ti va bene .....certo che l'autostrada quasi quasi ti costa più che la nafta .... cmq se riesci a trovare qualche nave a 50 ti porta a genova , 2 me risparmi ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mica ha la roulotte col banco rulli traportabile Mick:D. Poi esattamente a dir la verità se può far anche fuori da Milano non so:ka: