Mah penso che almeno su queste cose non si sbaglino.
Per gioco al piantone con scatola guida come lo capisci, ha del gioco il volante a motore spento?
Però se l'elettrauto dice che è una testina è già confuso secondo me, le testine sono in prossimità delle ruote e con piantone e scatola guida centrano nulla, se la testina è consumata c'è gioco solo sulla ruota, e l'abs che centra? I freni e sensori restano comunque ben saldi dove sono, al max perdi la ruota con tutto attaccato :lol: :sgrat:
Per l'altra domanda, l'ultima che poi invece sarebbe in topic :asd:, no non credo possa accadere, mi risulta possa andare in recovery sia con spia accesa che non, ma la limitazione è sempre evidente, non supera un certo nr di giri o stacca il turbo.
Probabilmente se la senti morta ai bassi c'è un calo di potenza (problema turbo appunto), sempre non sia una falsa sensazione. In questi casi penso che non vada in protezione perchè la centralina non rileva parametri pericolosi, è già un calo di potenza.
Per gioco al piantone con scatola guida come lo capisci, ha del gioco il volante a motore spento?
Però se l'elettrauto dice che è una testina è già confuso secondo me, le testine sono in prossimità delle ruote e con piantone e scatola guida centrano nulla, se la testina è consumata c'è gioco solo sulla ruota, e l'abs che centra? I freni e sensori restano comunque ben saldi dove sono, al max perdi la ruota con tutto attaccato :lol: :sgrat:
Per l'altra domanda, l'ultima che poi invece sarebbe in topic :asd:, no non credo possa accadere, mi risulta possa andare in recovery sia con spia accesa che non, ma la limitazione è sempre evidente, non supera un certo nr di giri o stacca il turbo.
Probabilmente se la senti morta ai bassi c'è un calo di potenza (problema turbo appunto), sempre non sia una falsa sensazione. In questi casi penso che non vada in protezione perchè la centralina non rileva parametri pericolosi, è già un calo di potenza.