rumore metallico anteriore Classe C W203

E' che i supporti non so quanto lavorino in partenza e ripartenza,(lavorano chiaro,) il motore è longitudinale, se tu a folle e cofano aperto dai delle belle accelerate dal minimo noterai il motore muoversi da destra a sinistra e viceversa, magari se si ripresenta il difetto potresti fare questa prova e sentire se fa il rumore e da dove proviene.

proverò come mi hai suggerito....ma sò gia per certo che il rumore proviene da destra..resta da capire se effettivamente sono è il supporto motore il problema....un'altro utente , se leggi gli altri msg precedenti, ha il mio stesso problema e portata in officina MB non hanno capito di che cosa si tratti....ok..ci sone officine ed officine però i problemi dovrebbero saperli risolvere almeno loro...

Si avevo letto. A volte è difficile perchè magari nel momento in cui vai dal meccanico non fa più rumore. Ma quando fa il difetto, tu lo hai sempre individuato dal posto guida o anche dall'esterno aiutato da qualcuno? Te lo chiedo perchè a volte sti rumori ingannano sprattutto se vengono da sotto l'auto.

sinceramente l'ho individuato dal posto guida....appunto mentre guidavo...sentivo questi rumori provenire dalla parte opposta...anteriore destra...dall'esterno non ho mai provatocon l'aiuto di qualcuno..ma di sicuro lo farò... tra 7 ore ho l'aereo e vado in vacanza...appena rientro sarà la prima cosa che farò....

No Donato, poi sui benzina i supporti durano molto di più.
Il tuo sarà o la frizione o il modo di erogare la potenza col K. :ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma solo con la seconda lo fa. ma lo sai che mi hai fatto venire il dubbio della frizione? quanto costa cambiarla?

azz allora speriamo non sia la frizione e simili altrimenti dovrò vendermi un rene!!!

Ma no, se non slitta è buona. Donato vorrebbe cambiare ogni pezzo di cui si parla:D:sadomaso:

:hail:ahaha vero esprit...è come se ogni cosa non vada bene o è strana,ma saranno fissazioni(speriamo:king:).