Ciao, ad oggi non ho ancora risolto il problema di questa fastidiosa vibrazione sull'anteriore destra...tra ferie e poco tempo disponibile. Comunque ho utilizzato la macchina ed ho scoperto quanro segue:
Ho guidato al macchina verso le 18 con una temperatura esterna di 32-33°C..faceva ancora caldo...ho percorso dapprima 5 km di strada in città, poi 50 km di autostrada e poi nel finire ho raggiunto un'altra città e nel traffico ho risentito quel fastidioso rumore (tac tac tac) durante le ripartenze e le decellerazioni. Ho parcheggiato la macchina e sono andato a cena. Dopo circa 5 ore ho ripreso la macchina ed ho fatto il percorso inverso per tornare a casa, la temperatura esterna era di 24-25°C era circa l'una di notte, quindi sono uscito dalla città, ho rifatto l'autrostrada e son arrivato a casa e nei 5 km finali nella mia città, tra frenate e ripartenze nessun rumore..niente di niente. Ora più che mai, son convito che è un problema legato alla temperatura. Qualcuno ha una minima idea di cosa possa essere?