Rumore metallico a motore freddo Classe C W202

ciao a tutti, siccome il pompista dove ero stato sembrava prendere tutto alla leggera ho chiamato la diesel levante, non so se la conoscete ma è una delle più importante in europa riguardante il commercio di componenti per motori diesel e mi ha detto che gli iniettori completi originali bosch mi vengono a costare 108 euro l'uno nuovi, il mio pompista invece si riforniva alla star diesel e gli altri pezzi li prendeva alla bosch siccome a me non piacciono gli innesti, cioè un particolare preso di là e uno dall'altra parte mi sono rivolto a questa ditta che me li spedisce completi mi basta solo montarli, allora che ne dite? procedo?:Dps: il sito di questa ditta è su internet, non voglio fare pubblicità ma l'ho scritto solo a titolo informativo,mi scuso in anticipo se con ciò eccedo qualche regola del forum, grazie
 
Ho fatto un giro nella sezione common rail ed è un eccellente sito, da tenere tra i preferiti;)
Non so Rombo, se è davvero la soluzione io non ci penserei due volte:)
 
ciao, esprit a quanto mi ha detto mick è l'unica soluzione l'unica mia paura è di prendere una fregatura ma mi sembrano molto molto professionali, aspetto cmq risp anche da mick grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao, allora stasera mi sono datto una lettura completa di tutti i post, e ho notato dei particolari che mi erano sfuggiti, fare una diagnosi così ad istinto richiede anche un pò di esclusioni varie ed alcune cose non le ho afferrate...allora inizio con delle domande:
dai lavori che hai fatto non ho capito se :
hai cambiato o no i bicchierini
il rumore tipo nacchere scompare intorno ai 2mila rpm?
dopo revisione iniettori, il sudetto rumore è cambiato o attenuato?
in primis vorrei sapere se i bicchierini sono stati cambiati....
ciao Mick
 
ciao mick, allora ti rispondo:
i bicchierini sono stati cambiati e controllata anche la distribuzione tutto ok e perfetto
il rumore si sente intorno ai 1200-1300 giri come passa questo regime scompare
dopo che ho fatto la revisione iniettori la situazione è cambiata nel seguente modo:
prima questo rumore di nacchere lo faceva all'accensione quando era fredda ora non più, se la macchina e ben calda a volte scompare quasi del tutto, questo problema è cmq iniziato da quando una volta pizzicai delle porcherie nella nafta allora cosa mi dici spero buone notizie.
 
aspetto la tua risposta cosi nel pomeriggio decido il da farsi grazie