La smerigliatrice a disco diamantato.
scz l'ignoranza laby .... ma a cosa serve a disco diamantato? io ho preso la lucidatrice ... ed appena ho un pò di tempo la voglio provare ....
La smerigliatrice a disco diamantato.
No era uno scherzo con la smerigliatrice o flex tagli le piastrelle, i tubi ecc.
Credo di si, però ti dirà che riverniciandolo viene meglio e questo è vero.sul cofano della mia auto ci sono molti puntini causati dalle breccioline scagliate dalle auto...
se la porto dal carroziere me li può sistemare con dei ritocchini o mi deve verniciare per forza tutto il cofano?
un pò profondi lo sono...
in effetti questi prodotti sembrano schiarire un po' la vernice.
ora provate a passare la cera...
A me sono venuti abbastanza bene, mi contento,però non ho usato il pennellino della confezione ma un altro piccolissimo con punta come uno stuzzicadenti e morbido, ogni tanto lo pulivo con il diluente.
Daltronde a farlo riverniciare, a parte che la vernice non è più originale dopo,quanto può durare? Dopo un anno siamo alle solite.
Si, la qualità è la stessa, anche la tonalità, però uno del mestiere(carrozziere) si accorge che è stata riverniciata.dici che non riescono a metterti la vernice uguale a quella che hai su ???non sto parlando della tonalità del colore ma della qualità????