Ritocchi vernice carrozzeria

Ah c'è proprio un profilo ho capito, se deve essere incollato hai fatto bene, solo su quella porta c'era il problema?
Sulla mia si ribalta normalmente, ma è leggermente diversa.
 
Era su tutte e quattro e si ribaltava verso l'interno dalla macchina, però sotto attaccato alla lamiera si vedeva il classico mastice seccato di colore marrone allora l'ho rimesso.:asd2:
 
Penso che hai fatto bene :ka:, è che forse è un posto dove facilmente ci si mette le mani e si tende a staccarle.
 
Mah ora non riesco ad andare a vedere ma sembra anche a me cme espritcdi che quella parte sia staccata, non è che il mastice prima era stato messo da qualcuno pensando che mancasse ed invece non serve! Darò un occhiata appena posso alla mia com'é fatta!

ciao
 
Se hai solo dei segni sulla "carrozzeria" basta un comune "Polish" passato con movimenti circolari.
Se sono dei graffi (per intenderci li senti profondi con l'unghia del dito) non si riesce a levarli, si rischia solo di rovinare la vernice trasparente protettiva che ricopre il colore.
 
La pasta abrasiva ha un effetto più potente del polish ..... ovviamente essendo più aggressiva, se non l'hai mai usata, meglio che prima fai esperimenti su qualcosa di verniciato che non sia l'auto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tutta l'auto con la pasta abrasiva non mi sembra una buona idea,a meno che non sia piena di graffi..
 
la macchina e del 2007 ... cmq ho detto che la faceva tutto con l'abbrasiva ma non era cosi( l'ho visti iniziare poi sono andato via , pensavo l'ha faceva tutta) .. solo sul tetto l'ha passata .. e il resto con il polish ...si ma cmq solo col polish non vanno via quei segni che se guardi contro solle si vedono ... come se fosse lavata solo in auto lavaggio ...
 
forse se passi la cera(quella con l'olio da carnauba)si tolgono,da come ho letto quell'olio che ha nutre in profondita anche i piccoli graffietti.
 
la macchina e del 2007 ... cmq ho detto che la faceva tutto con l'abbrasiva ma non era cosi( l'ho visti iniziare poi sono andato via , pensavo l'ha faceva tutta) .. solo sul tetto l'ha passata .. e il resto con il polish ...si ma cmq solo col polish non vanno via quei segni che se guardi contro solle si vedono ... come se fosse lavata solo in auto lavaggio ...


L'ha rovinata in poco tempo l'auto ...... a meno che non siano intervenuti fattori esterni (ne deve aver fatti di lavaggi in posti con spazzole disgraziate) è veramente strano.
 
Ed usando invece solo la flex ad angolo acuto (solo col bordo) potrebbe rendere?
E poi passare il polish ( doppia mano) si intende.
 
L'ha rovinata in poco tempo l'auto ...... a meno che non siano intervenuti fattori esterni (ne deve aver fatti di lavaggi in posti con spazzole disgraziate) è veramente strano.

nooo lui la macchina la lava a casa come me .. e solo la colpa di quei gatti maledetti che vanno sopra la sera quando la macchiane e ancora calda .. anche sulla mia uguale ... ciò dei segni sulla portiera sul tetto ....ma che li posso fare sono animali ..pazienza ...tanta pazienza ....:D....