Ridiamo un poco

Giusto Stefbenz!:D Marius,fai tesoro di queste "dritte"!! Piuttosto del lettino ti consiglio di portarla a fare un giretto nella car!Di solito funziona!:icon_rofl:

Cercavo quei pupazzi nonna - figlio e nipote che facevano scherzi in lingua merdionale su Italia 1 a tarda sera. Mi aiutate volevo far vedere i filmati ai miei figli.

:icon_rofl: bellissima Alessandro:)

C'è anche questa, non esilarante come il trio eh.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ultima modifica:
ma porc.!!!!hanno bloccatoleparodie che avete postato e io non sono riuscite a vederle! :redface::redface: :icon_boo:
non si fa cosi! pagliacci. Avete mai visto questa? http://www.youtube.com/watch?v=crFITl-dmfk è un capolavoro e fortunatamente non è stata ri-censurata!
Se provi a cercare, sicuramente qualche utente sul web se li è scaricati e li ha messi a disposizione con download....

Che stupidi far quei giochi con gli airbag. Davvero cretini. una curiosita'...non ho ben capito,ma cosa faceva il tizio dentro la car quando gli scoppia l'airbag?:scratch:

Mi sembra stesse ascoltando musica a volume esagerato SLK, in effetti quello sembra vero, partono anche le frecce.
Il primo no, è troppo moscio:D

Se provi a cercare, sicuramente qualche utente sul web se li è scaricati e li ha messi a disposizione con download....

se trovate il link per il download di quel trio di mentecatti di sanremo postatelo per favore che me lo sono perso prima che lo censurassero

ciao