Ridiamo un poco

Acca boia se va l'ape:D

Quello dell'isola...mamma mia l'ho visto con la pala la prima sera e mi sembrava una bimba con la paletta e la sabbia, tanti muscoli per nulla, io quando vedo uno che non sa usare una vanga mi irrito:D.

La cosa bella è che quel Davide li.......mister mastrolindo, e pure convinto, ma di brutto brutto,.....ma come caxxo fa a non rendersi conto che è l'esempio vivente della ridicolità..........porca miseria, a vederlo cè da ricredersi sulla razza umana...

Ultima modifica:

Allegati

• Amore profondo.jpg
    Amore profondo.jpg
    56.2 KB · Visualizzazioni: 216
Per espirt..

e certo, perchè intelligente e com'è, chissa quante schifezze si spara per restare gonfio così( capisci a me ),.....schifezze che ovviamente sull'isola gli verranno a mancare.
E se la roba che si spara e quella che penso io, ti faccio vedere che tra massimo 2 settimane diventa anche bello mansueto, e non più gasato e stizzoso com'è adesso............avendo avuto un passato da atleta dilettante, sono bene informato su cosa si spara certa gente.
Però chissà, magari mi sbaglio...?

Pardon se sono andato un po OT.

Ultima modifica:

Quello dell'isola...mamma mia l'ho visto con la pala la prima sera e mi sembrava una bimba con la paletta e la sabbia, tanti muscoli per nulla, io quando vedo uno che non sa usare una vanga mi irrito:D.

Pallone gonfiato come tanti!
Pure un mio collega di lavoro era diventato così, poi ha smesso, adesso sembra una camera d'aria bucata!.ahahahah

....Tipico! non possono continuare all'infinito.... ...la pompa insomma.. ti molla...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi vien da ridere,perchè ragazzi ,la foto postata da Bobi qualche riga piu' su'..l'abbiamo notata in molti....................!!!!!! Comunque ,apprezzabile il gesto di farci far 2risate,ma l'immagine di quei 3cani o caprette non ricordo ....è un po' come dire......cosi. . . . . . :icon29:

caprette si' ecco.. mamma mia come son preso , dopo due post non mi ricordo nulla....:D

Avrei voluto un ape come quella per andare a scuola...sai che pernacchie!! :popcorn:

Fantastica la considerazione sul dAVIDE :monkey:

La cosa bella è che quel Davide li.......mister mastrolindo, e pure convinto, ma di brutto brutto,.....ma come caxxo fa a non rendersi conto che è l'esempio vivente della ridicolità..........porca miseria, a vederlo cè da ricredersi sulla razza umana...

io l'ho odiato dal primo fotogramma! su youtube ho lasciato di cuore anche un commento...

Quello è più montato dell'.....ape!!! ahahah o dellapanna da cucina..... ma dai, come siete pessimistici...vedrete, adesso stupirà tutti e capiremo che è saggio e intelligente... :discarica: :shocked:

Ultima modifica:
Si sa che i muscoli son tutta acqua, per cui anche se fossero fatti in salute (ma non è così) tra qualche giorno si ammoscia e resta tutto raggrinzito:D

Er monnezza era mitico!! Cosa pagherei per rivedere più spesso quei film!!!:D