Ridiamo un poco

a patto di averla nell'abitacolo e non nel baule eheh
Perchè? Hai visto quanto posto ha avanti?
L'ha pure lasciata senza freno a mano, la spinge in avanti, porta lo sportellone oltre la porta, scarica e via....ahahah

probabile ma mi sembrava che si stringeva più avanti.
Io mi aspettavo che usciva dal tetto ahah e invece è spuntata la porta :D

....Vorrei capire una cosa..evidentemente mi sfugge.... Presumo sia un video puramente promozionale,e allora ok, perchè altrimenti il tipo è fuorissimo(un po' fuori per portare quella tuta di pelle inguardabile deve essere comunque...), mi chiedo:che senso ha far tutto quel lavoro ogni volta se il garage è vuoto?Ci fosse una car potrei capire... Vecchietto batte psyco 10 a 1.

....Vorrei capire una cosa..evidentemente mi sfugge.... Presumo sia un video puramente promozionale,e allora ok, perchè altrimenti il tipo è fuorissimo(un po' fuori per portare quella tuta di pelle inguardabile deve essere comunque...), mi chiedo:che senso ha far tutto quel lavoro ogni volta se il garage è vuoto?Ci fosse una car potrei capire... Vecchietto batte psyco 10 a 1.

secondo me e per fare la pubblicità a quel sistema x ritirare la moto ....
Penso che debba infilare l'auto dietro.
Infatti sul sito ci sono dei filmati pubblicitari che spiegano proprio questo.
Serve solo nei garagi stretti per poter mettere la moto davanti trasversalmente e l'auto dietro, al marchingeno, in terra c'è una slitta di scorrimento fermata al pavimento.:)

hahahahaha .... messi tutti e 4 insieme fanno quanto uno di quei prodotti che ne parlava laby qualche giorno fa ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
C'è da sperare che mai un bambino abbia accesso a questo genere di foto.:disapproved:

Minchia che volpi! Poi devo sentire "si lo so come lavorano gli italiani..."