Ridiamo un poco

ciao Alessandrog,

Svelato l'arcano, gli ultimi son quelli che ho perso nel conteggio, 2 proprio stupidamente, gli altri ci dovevo pensare su, ma il bello è che non consideravo il quadrato madre alla fine!
 
il bello di sti giochini (che non sopporto) é che ti metti a cercare la cosa piu' nascosta e poi non noti quelli piu' evidenti...come accaduto a Nordkapp...invece espritcdi é andato anche oltre :)
 
il bello di sti giochini (che non sopporto) é che ti metti a cercare la cosa piu' nascosta e poi non noti quelli piu' evidenti...come accaduto a Nordkapp...invece espritcdi é andato anche oltre :)
Ecco perchè non hai tentato risposte:asd: A me invece incuriosiscono, solo che poi non ho pazienza, non so dove l'ho persa ma non ne ho più :lol:
 
Un vecchietto sta prendendo un caffe’ in un bar , ad un certo punto da dietro una tenda ,salta fuori un samuray gli tira una manata su una clavicola e il vecchietto cade a terra ; sto samuray va dal barista e gli dice : “ si dovrebbe svegliare fra due minuti , quando si sveglia gli dici che questo e’ il colpo del cobra del 300” , ma cosa le ha fatto? ( controbatte il barista ) “ zitto o le prendi anche tu !” risponde il samurai “ ok ok.
Il vecchietto si risveglia pretendendo delle spiegazioni ,ma il barista basito gli dice solo che quello era il colpo del tigre del 300....vabbe
Il mattino successivo entra nel bar il vecchietto e ordina un caffe’ , da dietro la tenda in agguato salta fuori il samuray , fa tre saltimortali all’indietro ficca un pugno nello sterno al vecchietto e questo cade al suolo , si gira verso il barista e gli dice : “ si dovrebbe svegliare tra 20minuti , quando si sveglia gli dici che questo e’ il colpo del tigre del 400...”il barista :.... no comment...
Terzo giorno , da dietro una tenda salta fuori il samurai ,fa un salto mortale con avvitamento ma.......... sente un rumore metallico ,CLANK , il vecchietto si avvicina al barista e gli dice : non so quando e se sisveglia , ma se sto caz*o di samuray si riprende digli che questo era il colpo del cric del 500 !
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se continua ad aumentare il costo del carburante, questo sarà il mio prossimo. " 4 x 4"..... :)

4 x 4.jpg
 
vero , ha gli interni in vero pelo ...o gli esterni forse e' piu' giusto dire