Cavolo 12 minuti .......ma da quello che ho capito alla fine hanno anche indagato l'amico per omicidio
E si...si puó morire x amore.......Mah...a me è scappato da ridere pensando: che bella fine!!!
http://www.g17.com.br/menina-morre-ao-ter-orgasmo-com-uma-amiga.php
anche così no?
:lol: miseria che roba! Se gli davano una bastonata 20 secondi prima al manichino, si salvavano!
Ho modificato il messaggio precedente, l'ho messo da un altro canale, pare si vìoli qualcosa...hai visto che tuono :arg:
ho visto il filmato esteso su youtube e mostrano alla fine le facce di quelli che stan dietro...stravolti. Il manichino invece sempre inanimato:biggrin:
Il video che hai postato tu mi dice che non é piu' disponibile.....:frown:
Ho modificato il messaggio precedente, l'ho messo da un altro canale, pare si vìoli qualcosa...
Hai visto i barcaioli come perdono tutti gli occhiali :lol:
Secondo me, dal suono, dai pannelli porta in carbonio, dal montante tra finestrino anteriore e posteriore spesso, è una Lamborghini Gallardo Superleggeraahahah bella esprit.... ma secondo voi che auto è quella con la tipa bionda tutta brillantosa a metà video che ha una ripresa da paura?
:lol: che esperienza i barcaiolii!i barcaroli son finiti tutti in ospedale...il driver secondo me l'hanno subito arruolato per i crash test della prossima GPunto:approved:
nel tuo video a circa 2.25 ci sta anche un manichino:biggrin: e anche Patrese con Sig.ra:biggrin:
:lol: che esperienza i barcaiolii!
Si vero altro manichino :asd: incredibile non riuscire a tenersi ben saldi, anche l'arabo poco prima non scherza a paura.
Non so se avete avuto la mia stessa impressione, ma in linea di massima gli uomini sono più terrorizzati (ok hanno preso solo quelli più eclatanti in questo senso), ma le donne hanno un misto di paura e godimento...abbastanza intenso direi. Sarà che esse in genere starnazzano per ogni avvenimento emozionale più o meno a quel modo.