Ridiamo un poco

Ahaha Tony:) Mi faccio trencentolire di ...:asd:

NUOVO "OLIO COMBUSTIBILE" :

OLIO DI GOMITO !!!!!!!!

Ho controllato, ha il motore a molla! una grossa, da caricare con la chiave esterna :)

500-a-molla.jpg

Dai davvero o scherzi è a molla, faccio la figura del credulone:lol:

Dai davvero o scherzi è a molla, faccio la figura del credulone:lol:

Si è la verità è a molla, vedi sopra il tetto? C'è una grossa grattugia da formaggio, ha partecipato ad una gara televisiva.
Ho intravisto attraverso il vetro posteriore una enorme molla da caricare con la chiave esterna, che prende tutto il posto del motore e dei sedili posterriori.
Ora non lo so, ma di sicuro ha solo la marcia avanti e girando forse in senso rotatorio grattugiavano non mi ricordo che cosa.
Avevo furia e ho scattato 1 sola foto, quando ripasso di lì, ne scatto altre,anche al cartello sul vetro dove è spiegato tutto per bene, ciao :)

Ultima modifica:
Grazie Alessandro, cavolo trasmissione che guardavo ma non la ricordo, l'avrò persa, quindi è li in quel posto esposta la 500:)
Certo la molla è bella grossa.

Si è bella grossa ma non si riesce a vedere bene, bisognerebbe aprirla, però l'auto è chiusa ed esposta davanti all'ingresso dell'Ospedale Pediatrico "MEYER" di Tirenze :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A me Tony mi ai fatto ridere tu con gli ultimi 3 messaggi

:lol: Eh non si può parlare di politica ... ehm quale politica:asd: in effetti ...